VIDEO
Trovate 15 domande correlate
Come rimandare un messaggio?
Come mandare un messaggio temporaneo con Android
Aprire la chat di WhatsApp. Toccare il nome del contatto. Toccare "Messaggi effimeri" Se richiesto, toccare "Continua" Selezionare dei messaggi temporanei: 24 ore, 7 giorni o 90 giorni. Selezionare le chat in cui si desidera attivare la funzione.
Come sapere se qualcuno inoltra i tuoi messaggi?
il destinatario se ne accorge immediatamente. Come? Sopra il messaggio ricevuto compare in automatico la scritta 'inoltrato' in corsivo, accompagnata da una freccia curva che rimarca l'azione.
Come inoltrare un messaggio WhatsApp con iPhone?
All'interno di una chat individuale o di gruppo, tocca e tieni premuto il messaggio che desideri inoltrare, quindi tocca Inoltra. Tocca Inoltra .
Quanti messaggi posso inoltrare su WhatsApp?
Puoi inoltrare un messaggio o un aggiornamento del canale a un massimo di cinque chat alla volta. Se stai inoltrando un messaggio o un aggiornamento che ti è stato inoltrato, potrà essere condiviso solo con una chat di gruppo. Ciò permette alle conversazioni su WhatsApp di restare intime e personali.
Cosa vuol dire inoltrare un messaggio?
Inoltrare un messaggio Quando si inoltra un messaggio, i destinatari vengono specificati nelle caselle A, Cc e Ccn. Il messaggio includerà gli allegati ricevuti con il messaggio originale.
Perché non riesco a inoltrare messaggi WhatsApp?
Gli sviluppatori di WhatsApp hanno modificato il codice della piattaforma in modo tale che gli utenti in futuro non potranno più inoltrare un determinato messaggio, anche non "fake", a più di 5 persone della propria rubrica.
Come inoltrare?
Inoltrare più messaggi come singolo messaggio combinato
In una delle cartelle di posta fare clic su uno dei messaggi, tenere premuto CTRLe quindi fare clic su ogni altro messaggio. ... Nel menu Home fare clic su Inoltra o premere CTRL+F sulla tastiera.
Come copiare un messaggio ricevuto su WhatsApp?
Una volta individuato il messaggio di tuo interesse, premici sopra e continua a tenere premuto per qualche istante, sino a quando non vedi comparire un menu, dopodiché seleziona da quest'ultimo la voce Copia e il gioco è fatto.
Quanti messaggi si possono inoltrare?
Puoi inoltrare un messaggio o un aggiornamento del canale a un massimo di cinque chat alla volta. Se stai inoltrando un messaggio o un aggiornamento che ti è stato inoltrato, potrà essere condiviso solo con una chat di gruppo. Ciò permette alle conversazioni su WhatsApp di restare intime e personali.
Come deviare i messaggi da un numero ad un altro?
Come deviare SMS su un altro telefono: Android Adesso, premi sul pulsante ⁝ in alto a destra, fai tap sulla voce Inoltra e seleziona dall'elenco della rubrica il nome del destinatario al quale inviare il messaggio. Infine, premi sul pulsante dell'aeroplanino di carta in basso a destra e il gioco è fatto.
Cosa vuol dire è stata inoltrata?
Far andare avanti, far proseguire, e sim.
Cosa vuol dire inoltrato su WhatsApp?
I messaggi inoltrati sono contrassegnati dall'etichetta Inoltrato, che ti aiuterà a capire se il contatto che ti ha scritto è l'autore del messaggio o se ha semplicemente inoltrato un messaggio originariamente composto da qualcun altro. Puoi inoltrare un messaggio a un massimo di cinque chat alla volta.
Come inoltrare un messaggio WhatsApp a una lista broadcast?
Su Android bisogna cliccare sul tasto Menu (i tre puntini verticali in alto a destra) e scegliere Nuovo broadcast; selezionare i contatti da aggiungere nella schermata Nuovo broadcast, poi premere in basso a destra sul simbolo con una spunta verde; ora si apre la lista broadcast con i contatti appena selezionati.
Cosa significa che gli ultimi 5 messaggi saranno inoltrati a WhatsApp?
L'attuale meccanismo prevede che, cliccando sul tasto "Segnala", gli ultimi cinque messaggi ricevuti dal contatto incriminato vengano inoltrati a WhatsApp, senza che il contatto sia informato; il contatto sarà bloccato e la chat cancellata.
Come inoltrare un messaggio WhatsApp via Email?
Le conversazioni WhatsApp si possono esportare in maniera molto semplice utilizzando una funzionalità integrata nell'applicazione: basta infatti selezionare il contatto con di proprio interesse, toccare il pulsante raffigurante tre pallini in colonna (in alto a destra), selezionare Altro quindi Invia chat via email.
Come inoltrare un video messaggio su WhatsApp?
Tenere premuto il tasto di registrazione e fare clic sul pulsante a forma di fotocamera se si desidera utilizzare una fotocamera diversa da quella attiva. Rilasciare il pulsante per inoltrare il contenuto all'utente.
Come si fa a mandare più di 5 messaggi su WhatsApp?
Le liste broadcast sono liste salvate di contatti ai quali puoi inviare messaggi ripetutamente, senza dover ogni volta selezionare i singoli destinatari. Tocca Chat > Liste broadcast > Nuova lista. Cerca o seleziona i contatti che vuoi aggiungere. Tocca Crea.
Quando inoltri un messaggio su WhatsApp si vede?
i messaggi e file multimediali che inoltri, e che non sono tuoi messaggi in uscita, saranno contrassegnati dall'etichetta Inoltrato, che verrà visualizzata sia da te che dal destinatario del tuo messaggio.
Come capire se un nostro messaggio su WhatsApp è stato inoltrato?
Se ricevi un messaggio che è stato inoltrato da un utente a un altro molte volte, hai la possibilità di effettuare una ricerca su Internet direttamente dalla chat di WhatsApp per ottenere informazioni relative al contenuto del messaggio. Questi messaggi sono contrassegnati da un'icona a doppia freccia .
Che differenza c'è tra inoltra e rispondi?
Rispondi per rispondere solo al mittente. “Rispondi a tutti” per rispondere al mittente e agli altri destinatari. Inoltra per scegliere nuovi destinatari.