Come crescono i peli dopo il Silk Epil?

Domanda di: Dott. Monia Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (66 voti)

Ricrescita del pelo dopo l'epilazione
In secondo luogo, dal momento che i peli ricrescono a velocità differenti, in funzione della fase del ciclo di crescita in cui si trovano, dopo le prime sessioni i peli da rimuovere diminuiscono.

Come crescono i peli dopo il Silkepil?

Salve! No,strappare i peli con Silk Epil,non li rinforza né li fa crescere di più,ma essendo una metodica un po' cruenta(per il pelo), può a lungo andare,creare follicolite!

Quanto ci mettono i peli a ricrescono dopo il silk epil?

In pratica, i peli vengono "estirpati" dalla radice, grazie ad una testina rotante che scivola sulla superficie della pelle. La peluria impiega così fino a quattro settimane per ricrescere e, in genere, risulta più sottile e morbida di prima.

Quanto durano i peli fatti con il Silkepil?

Braun Silk-èpil 9 riesce a rimuovere i peli fino a 4 volte più corti rispetto alla ceretta, per un'epilazione che dura fino a 4 settimane.

Cosa non fare dopo il silk epil?

Per scongiurare la comparsa della follicolite è molto importante anche prestare attenzione agli indumenti che si indossano. Per esempio, dopo la depilazione intima dovresti evitare di indossare slip e pantaloni troppo stretti o potenzialmente abrasivi (come i jeans).

Come DEPILARE le zone “sensibili” senza morire! (Braun silk epil)