Come dare un bacio ad una ragazza per la prima volta?

Domanda di: Dr. Raoul Martino  |  Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (18 voti)

Fai in modo che la lingua esprima il tuo sentimento e la tua disposizione d'animo. Essendo la prima volta dovrebbe esprimere curiosità, ma anche timore di risultare invadente, rispetto. Semmai lascia che sia l'iniziativa di lei ad autorizzare la tua irruenza. Alterna i baci al dialogo fatto di sguardi.

Come dare il primo bacio a una ragazza?

Bacia lentamente

Accarezzalo, guardalo negli occhi, parla a bassa voce e concentrati su di te e l'altro assieme. Sintonizzati con il partner e lasciatevi andare dolcemente con tanti piccoli baci delicati.

Come si dà un bacio per la prima volta?

Come meglio credi. Appiccica le labbra a quelle del tuo amato o della tua amata e fai qualche movimento a caso con la lingua, senza però fargli una lavatrice. Avvicina le labbra alle sue, e tutto verrà naturalmente. Mani sui suoi fianchi, occhi chiusi; solo le tue labbra e le sue.

Come scatta il bacio?

La sensazione di relax che scatena un bacio è dovuta anche al fatto che si inspira ed espira per forza di cose con il naso, riproducendo la tipica respirazione yoga o meditativa, che regolarizza il battito cardiaco, stimola la produzione di serotonina e abbassa quella del cortisolo.

Come dare un bacio a stampo ad una ragazza?

Bacio veloce, le labbra chiuse e protese si toccano senza andare oltre. Indica intimità e significa che tra gli interessati c'è molta vicinanza fisica e mentale.

Baciare con la lingua per la prima volta