Come disdire contratto Sky telefonicamente?

Domanda di: Ing. Joseph Marino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (26 voti)

Per dare disdetta bisogna procedere telefonicamente chiamando il numero 02 917171, raggiungibile dalle 8:30 alle 22:30 tutti i giorni al costo di una chiamata verso rete fissa previsto dal proprio operatore.

Come dare disdetta immediata a Sky?

Per disdire l'abbonamento a Sky, basta inviare il modulo apposito via raccomandata A/R allegando un documento di identità valido, oppure tramite PEC. Sul sito di Sky è possibile reperire i moduli per il recesso entro 14 giorni, per la disdetta prima della scadenza naturale e per la disdetta a scadenza naturale.

Quanto si paga per la disdetta Sky?

Il costo fisso del recesso contratto Sky è di 11,53 €, ma la compagnia può importi di pagare delle somme, a titolo di rimborso, nel caso che tu abbia beneficiato di particolari offerte o sconti.

Come disdire Sky senza pagare di più?

Comunque, nel caso in cui la disdetta viene effettuata dopo i termini della scadenza naturale del contratto, non ci sono costi da sostenere. Ciò che il cliente deve fare, è inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, e trascorsi 30 giorni dalla data di ricezione da parte di Sky, il recesso è operativo.

Dove mandare la disdetta Sky?

Il presente modulo firmato dovrà essere inviato per raccomandata A.R. a: SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO oppure inviando una PEC all'indirizzo pec di Sky: [email protected].

COME DISDIRE SKY senza pagare penali e secondo la legge