Come disdire un contratto telefonico Vodafone?

Domanda di: Amos Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (69 voti)

Per comunicare il recesso anticipato è sufficiente spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo Servizio Clienti Vodafone Casella Postale 109 - 14100 Asti, ammesso che non si voglia procedere telematicamente attraverso una mail PEC.

Come disdire Vodafone senza pagare penali?

Per disdire Vodafone senza pagare penali in forma scritta puoi utilizzare questi contatti:
  1. raccomandata A/R: “Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 190 – 10015 IVREA o alla Casella Postale 109 – 14100 Asti“
  2. pec: [email protected].
  3. fax: 800.034626.

Quanto costa disdire un contratto Vodafone?

Per le offerte ADSL o Fibra sopraindicate è previsto: un costo di disattivazione della linea di 15 euro in caso di passaggio ad altro operatore o di 23 euro per cessazione della linea fissa.

Come si scrive una lettera per disdire un contratto Vodafone?

Raccomandata a.r. in qualità di intestatario/a del contratto di abbonamento TELEFONICO e ADSL Vodafone attivato con Vodafone Station associato al/ai numero/i telefonico/i: telefono ………………………………………………… CHIEDE: la disdetta totale del contratto di abbonamento telefonico e ADSL.

Come si fa a disdire il telefono di casa?

Come disdire telefono fisso? Per ottenere la disattivazione della linea telefonica occorre farne esplicita richiesta al proprio operatore. Lo si può fare contattando il call center, aprendo un ticket sul portale dedicato, utilizzando la chat dei canali social ufficiali, inviando un fax, una pec o una raccomandata A/R.

COME FARE LA DISDETTA AD OPERATORI TELEFONICI COME VODAFONE INFOSTRADA FASTWEB SENZA ERRORI