Domanda di: Sig. Bortolo Ricci | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023 Valutazione: 4.6/5
(65 voti)
in un capo autentico la prima linguetta (quella anteriore) deve riportare rispettivamente lo stemma del coccodrillo (dagli occhi ben visibili) e il testo "Lacoste" cuciti su sfondo bianco, senza alcuna cornicetta di contorno; la taglia, inoltre, deve essere espressa in numeri e non in lettere (S, M, L etc.)
dev'essere cucito in maniera perfetta e non irregolare (mai stampato) e con il bordo bianco, inoltre al suo interno si deve leggermente vedere la cucitura nera; 4) Le taglie devono essere sempre precedute dalla scritta FR ed espresse in numeri es.
Le polo Lacoste originali possiedono bottoni in madreperla e non in plastica. Questi ultimi risultano più morbidi e caldi al tatto, ma con i bordi più duri; inoltre non presentano il tipico avvallamento al centro caratteristico dei bottoni Lacoste.
Perché le polo Lacoste costano così tanto? - Quora. Perché le hanno inventate loro! Sono le vere originali polo. La Lacoste è stata fondata nel 1933, tutta la mia ammirazione per una azienda che arriva nel 2020 ancora con prodotti top.