VIDEO
Trovate 33 domande correlate
Chi ha ucciso Mona?
Purtroppo, mentre è ancora da sola, BigA entra in casa e dopo una violentissima e sanguinolenta lotta uccide Mona.
Chi ha ucciso Charlotte?
Venne poi scoperto, nell'episodio 7x19, che Charlotte, ancora assetata di vendetta, fu uccisa accidentalmente da Mona.
Chi ha seppellito Alison?
Jessica seppellisce Alison convinta che sia morta per salvare l'altra figlia dalla galera. Mona colpisce alla testa con una pala Bethany, convinta che si tratti di Alison e Melissa la seppellisce perché, credendo che sia stata Spencer a ucciderla, vuole proteggere la sorellina minore.
Chi ha seppellito Alison Pretty Little Liars?
Il cadavere viene seppellito da Melissa, sorella di Spencer, che, avendo visto la sorella girare con una pala poco tempo prima, ha creduto che la sorella avesse ucciso Alison. Questo è il segreto che Melissa si porterà fino alla fine della serie.
Perché Toby diventa A?
Nella terza stagione entra nell'A-Team per proteggere Spencer. I due si rimetteranno insieme dopo che Toby le avrà confessato di essersi aggiunto solo per proteggerla.
Perché Mona uccide Charlotte?
Mona ha ucciso Charlotte (e pensa di essere ancora al liceo) Davanti a questa terribile spiegazione di Charlotte e alla minaccia di avere la vita rovinata per altri anni da A, Mona decide di porre fine alla vita della ragazza per proteggere le sue amiche.
Chi è il vero A di Pretty Little Liars?
Chi è A dalla terza alla quarta stagione. Nel corso della parte centrale di Pretty Little Liars a interpretare -A è Cece Drake, ovvero Charlotte DiLaurentis.
Chi ha investito Hanna PLL?
Quella sera Hanna era vicina alla scoperta di quello che secondo lei era il loro persecutore e, proprio quando voleva andare dalle sue amiche a raccontagli tutto, una macchina la prese in pieno e la ragazza finì all'ospedale. Col tempo si scoprì che era stata proprio Mona, la sua migliore amica, ad investirla.
Quando si scopre chi ha ucciso Maya?
Prima fidanzata di Emily, viene ritrovata uccisa nell'episodio finale della seconda stagione.
Che fine fa Mary Drake?
La ragazza è andata via da Rosewood e ha aperto un negozio di antiquariato a Parigi, città originaria del suo nuovo ragazzo. Se Mona è così felice, perché dunque tornare negli Stati Uniti e approdare a Beacon Heights? La risposta ce la fornisce la creatrice degli show Freeform, Marlene King.
Chi è Il Cigno Nero PLL?
Melissa Hastings Thomas è un personaggio immaginario della serie televisiva statunitense Pretty Little Liars, ideata da Marlene King, tratta dall'omonima serie di romanzi di Sara Shepard.
Chi uccide la signora DiLaurentis?
Ma i colpi di scena non finiscono qui: nell'episodio in questione si è scoperto che Mary Drake è l'assassina di sua sorella Jessica DiLaurentis.
Chi ha spinto Ian dal campanile?
Ian fu spinto da Alison. Il massaggio ad Emily glielo fece Lucas. - Alison NON ha ucciso Ian. Lo ha solo spinto giù dal campanile, e subito dopo Ali lo ha visto liberarsi e scappare via.
Chi sono i veri genitori di Spencer?
Fa parte della grande famiglia di Hastings, estremamente ricca e potente. I genitori di Spencer, Veronica e Peter, sono entrambi avvocati nella parte iniziale della storia, e sua sorella Melissa è altrettanto intelligente come Spencer e, ogni volta che può, usa il suo sarcasmo per influenzare psicologicamente Spencer.
Chi ha sparato A Ezra?
Le liars si rifugiano sul tetto dell'edificio e lì arriva anche Ezra che a quanto pare sa che 'A' è Shana. I due hanno una colluttazione e Shana spara ad Ezra, e riesce a fuggire via. A Rosewood si scopre che Alison è viva, e tutti sono in commissariato.
Chi uccide Spencer?
Entrambe le inchieste hanno concluso che l'incidente fu causato dalla cattiva condotta dell'autista Henri Paul, il quale avrebbe fatto uso di alcolici e psicofarmaci, diventando causa principale dello schianto mortale.
Perché Ezra EA?
Quanto sa di A? Spiega anche molte cose, come il perché Ezra era al memoriale di Alison e perché è apparso sul treno di Halloween – per la prima cosa, era presente perché teneva a lei e per la seconda, era sul treno per investigare, proteggere le Liars o entrambe le cose.
Chi ha sparato Caleb?
È stato confermato su Twitter che Nate (Lyndon James) gli ha sparato poco prima di morire in The Lady Killer, episodio finale della terza stagione. In uno dei finali alternativi di The Lady Killer, Caleb fa parte dell'A-Team, cosa impossibile che non avrebbe mai funzionato perché gli avevano sparato.
Chi ha spinto Jenna nel lago?
Intanto Garrett, spinto da Jenna, si reca a casa di Jason per assicurarsi che il loro patto sia ancora valido.
Come muore Jenna PLL?
Tuttavia, proprio perché a conoscenza di troppe cose sulla famiglia DiLaurentis, Jenna viene uccisa a 17 anni dalla vera Alison (che aveva ucciso la sorella Courtney) e verrà ritrovata squarciata in un fosso nel giardino dei genitori.