VIDEO
Trovate 33 domande correlate
Perché Darth Fener ha maschera?
Darth Vader, a causa dell'esposizione a gas vulcanici, ha ustioni di terzo grado e una grave insufficienza respiratoria che lo costringe a vivere in una particolare armatura con protesi e una maschiera che gli garantisce ossigeno e una corretta pressione delle vie aree che evitino il collasso delle funzionalità ...
Come muore Kenobi?
Durante la Battaglia di Jabiim, Obi-Wan fu colpito da un'esplosione, e fu ritento morto.
Chi è più forte di Darth Vader?
Star Wars, Palpatine è nettamente più forte di Darth Vader: la prova in un fumetto.
Che fine fa Anakin Skywalker?
La morte di Anakin Skywalker si concretizza su Mustafar alla fine del duello con Obi-Wan, quando recita con tanta rabbia la parola TI ODIO. Proprio li si è rotto qualcosa in modo irreversibile. A causa delle gravi ferite entra in uno stato catatonico ed in quel momento subentra il suo pieno Lato Oscuro.
Quanti anni ha Darth Vader quando muore?
In Episodio V invece, ambientato 3 anni dopo, Darth Vader ha 44 anni quando rivela a Luke di essere suo padre. Ne Il Ritorno dello Jedi, ambientato nel 4 ABY, assistiamo al suo sacrificio e alla sua morte all'età di 45 anni.
Perché Anakin diventa cattivo?
Come visto nella trilogia prequel di Star Wars Anakin diventa Darth Vader quando si unisce al lato oscuro perché voleva salvare padme dall'inevitabile morte durante il parto il quale Luke e Leila nascono.
Cosa vuol dire Darth Vader?
Ma non è un caso che Darth Vader —il quale è piuttosto un jedi oscuro, un jedi rinnegato— faccia eccezione: il suo nome significa "il Padre"; malvagio, certo: darth; ma pur sempre "padre", e non "insidia", "rovina", ecc.
Perché Obi-Wan non uccide Vader?
Non è riuscito a convincersi a uccidere Darth Vader, tuttavia, perché continua ad associarlo all'Anakin che ha addestrato da ragazzo. Questo è il motivo esatto per cui Obi-Wan non ha ucciso Anakin su Mustafar nonostante l'opportunità un decennio prima Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.
Quanto è forte Darth Vader?
Avendo una concentrazione di midichlorian sopra la media, Darth Vader può essere considerato uno dei Sith più potenti mai visti nell'Universo di Star Wars, se non lo Jedi, almeno in potenza, più forte di tutti.
Quanti anni ha Darth Vader?
Origine: Star Wars. Classificazione: Cyborg Signore Oscuro dei Sith, Umano Jedi. Genere: Maschio. Età: Da 22 a 46 anni.
Chi è più forte Anakin o Luke?
Il gran-maestro Luke è assurdamente potente, e ha superato di gran lunga Vader a quel tempo. Tuttavia, Anakin dovrebbe in teoria essere più potente, dato che è il diretto figlio della Forza.
Quanti anni di differenza tra Anakin e Padme?
Padme e Anakin nel film hanno 4 anni di differenza. Nel film, La minaccia fantasma, lei aveva 14 anni e Anakin ne aveva 9 mentre nel film, l'attacco dei cloni, lui ha 19 anni e lei 24 anni.
Chi diventa Darth Vader?
Anakin Skywalker fu un leggendario Cavaliere Jedi, che servì la Repubblica Galattica nei suoi anni finali, prima di diventare Darth Vader (in Italia chiamato Dart Fener), un Signore Oscuro dei Sith. Era il figlio di Shmi Skywalker.
Chi è il Jedi più potente di tutti?
Anakin Skywalker Ed eccoci arrivati al primo posto con il Jedi, secondo chi scrive, più forte in assoluto, nonostante sia stato battuto in combattimento dal suo maestro Obi Wan Kenobi: Anakin Skywalker.
Chi è più forte KYLO ren o Darth Vader?
In termini di pura potenza, Darth Vader era più potente di Kylo Ren. Oltre ad essere uno dei più forti con la Forza, vale anche la pena notare che Anakin ha ricevuto più addestramento sia dai Jedi che dai Sith che lo hanno reso più abile nel combattimento.
Chi è stato il primo Sith?
Non è molto chiaro dove e come la parola “Darth” sia nata, ma sappiamo sicuramente che Darth Andeddu è stato il primo Sith nella mitologia di Star Wars ad avere tale titolo.
Chi è il figlio di Obi-Wan Kenobi?
Da anni gira online la toeria che Korkie Kryze, nipote di Satine di Mandalore, sia in realtà il figlio segreto di Obi-Wan Kenobi.
Chi amava Obi-Wan?
Mentre Skywalker ha voltato le spalle al Codice Jedi, Obi-Wan ha sacrificato sé stesso e la vita della sua amata per l'Ordine dei Jedi. “Hai conosciuto Satine, sai che ho nutrito un profondo sentimento per lei.
Che fine fa Padme?
Il personaggio muore al termine di La vendetta dei Sith, terzo capitolo della saga prequel di George Lucas. Padmé muore ufficialmente perché ha perduto la voglia di vivere dopo aver assistito al passaggio dalla Forza al Lato Oscuro di suo marito, Anakin Skywalker (Hayden Christensen).