Come è morto l'uomo tigre?

Domanda di: Elda De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (39 voti)

In Italia ebbe grande risalto anche per aver partecipato nella serie manga e in quella cartono L'uomo tigre, prima con un ruolo secondario e quindi da coprotagonista ed è l'unico a sconfiggere Tiger masi diventandone però il migliore amico. Secondo l'emittente nipponica NHK, Inoki

Inoki
Kanji Inoki, meglio conosciuto con il ring name Antonio Inoki (アントニオ猪木) (Yokohama, 20 febbraio 1943 – Tokyo, 1º ottobre 2022), è stato un wrestler e politico giapponese, considerato tra le più importanti personalità nella storia del wrestling.
https://it.wikipedia.org › wiki › Antonio_Inoki
è deceduto per un problema cardiaco.

Come muore l'Uomo Tigre?

La sua incombente figura rappresenta per Naoto un incubo costante: solo alla fine della serie, nell'anime e non nel manga, muore in un incidente stradale, tentando di eliminarlo, il giorno prima della sconfitta di Tana delle Tigri.

Chi ha sconfitto l'Uomo Tigre?

È morto Antonio Inoki, il wrestler che sconfisse l'Uomo Tigre.

Chi era il vero Uomo Tigre?

Satoru Sayama è un famoso wrestler giapponese, passato alla storia come primo atleta ad aver impersonato sul ring il celebre Uomo Tigre dei fumetti.

Che fine fa Naoto Date?

Naoto Date non è morto in mezzo alla strada, è semplicemente fuggito via con un aereo nel '71, come si vede alla fine del primo anime, e non si sa se sia ancora vivo e, nel caso, cosa diavolo (giallo) stia facendo.

UOMO TIGRE Smascherato