VIDEO
Trovate 18 domande correlate
Come si fa a cancellare i documenti?
Trovare il file da eliminare. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file, quindi scegliere Elimina nella menu di scelta rapida. Suggerimento: È anche possibile selezionare più file da eliminare contemporaneamente. Tenere premuto CTRL mentre si selezionano più file da eliminare.
Come si cancellano i documenti?
Eliminare definitivamente un singolo file
Apri l'app Documenti, Fogli o Presentazioni Google. Tocca Menu. in alto a sinistra. Tocca Cestino. Tocca Altro. accanto al file da eliminare. Tocca Elimina definitivamente.
Come si fa a liberare spazio su iPhone?
5 consigli per liberare spazio su iPhone e gestire al meglio i tuoi contenuti
Elimina le app che non utilizzi. ... Elimina video e musica scaricata. ... Cancella la cache. ... Salva foto e video sul cloud. ... Elimina le foto e i video. ... in conclusione.
Come si fa a pulire la memoria dell'iPhone?
iPhone o iPad
Vai su Impostazioni > [il tuo nome], poi tocca iCloud. Tocca Gestisci spazio account o Gestisci spazio e poi tocca Backup. Tocca il nome del dispositivo per cui desideri eliminare il backup. Tocca Elimina backup > Disattiva ed elimina.
Come si svuota la cache di iPhone?
Apri l'app Safari su iPhone. , quindi tocca Cancella. Sotto “Cancella per un periodo di tempo”, scegli quanta cronologia di navigazione vuoi cancellare. Nota: se hai configurato dei profili di Safari, seleziona un profilo per cancellare solo la sua cronologia oppure seleziona “Tutti i profili”.
Cosa eliminare per fare spazio su iCloud?
Ridurre le dimensioni del backup su iCloud. Una volta installate, molte app eseguono automaticamente il backup su iCloud. Per liberare spazio di archiviazione, puoi diminuire le dimensioni dei backup su iCloud quando non esegui più i backup delle app che non usi oppure puoi eliminare i vecchi backup.
Cosa eliminare per liberare iCloud?
Puoi liberare spazio su iCloud eliminando foto e video che non ti servono più nell'app Foto su uno qualsiasi dei tuoi dispositivi. Prima di procedere all'eliminazione, assicurati di eseguire il backup delle foto e dei video che vuoi conservare.
Cosa eliminare per liberare spazio su iCloud?
Puoi liberare spazio di archiviazione in iCloud eliminando i contenuti inutilizzati:
Controllare Suggerimenti per te. Ridurre le dimensioni del backup su iCloud. Eliminare le foto da Foto di iCloud. Eliminare le cartelle o i file in iCloud Drive. Eliminare i messaggi di testo e gli allegati in Messaggi.
Dove sono salvati i Memo Vocali su iPhone?
Se Memo Vocali è attivato nelle impostazioni o nelle preferenze di iCloud, la registrazione viene salvata su iCloud e viene visualizzata automaticamente su qualsiasi iPhone, iPad e Mac su cui hai effettuato l'accesso con lo stesso ID Apple.
Cosa occupa più spazio su iPhone?
Archiviare le foto e i video in iCloud Per impostazione predefinita, le foto e i video vengono archiviati sul dispositivo nella loro versione originale ad alta risoluzione. Ciò significa che occupano molto spazio su iPhone e iPad.
Dove sono i Memo Vocali su iPhone?
Sul tuo dispositivo iOS o iPadOS: vai in Impostazioni > [il tuo nome] > iCloud, tocca “Mostra tutte”, quindi attiva Memo Vocali.
Perché ho la memoria piena ma non è vero iPhone?
Questo problema avviene a causa dell'architettura stessa di iOS: l'iPhone è come un computer e quando la memoria RAM scarseggia, viene utilizzato lo spazio di archiviazione come deposito temporaneo.
Come liberare spazio su iPhone da WhatsApp?
Vai nelle impostazioni di WhatsApp. Tocca Spazio e dati > Gestisci spazio. Tocca Oltre 5 MB, Inoltrato molte volte oppure seleziona una chat specifica. Se selezioni elementi importanti, puoi scegliere Elimina tutti tranne importanti o Elimina tutti.
Cosa fare se lo spazio di archiviazione è insufficiente?
Riassumendo, ti consigliamo di:
Eliminare le app inutili. Svuotare la cache delle app più utilizzate. Aggiungere una scheda MicroSD al telefono. Salvare i file nel cloud. Utilizzare tutte le potenti funzionalità di Android per pulire il sistema e liberare spazio.
Come si fa a liberare lo spazio di archiviazione?
Libera spazio di archiviazione tramite Google One
Apri l'app Google One. sul tuo dispositivo Android. In basso, tocca Spazio di archiviazione. Libera spazio per l'account. Seleziona la categoria che vuoi gestire. Seleziona i file da rimuovere. Per ordinare i file, tocca Filtro. ... Dopo aver selezionato i file, tocca Elimina.
Cosa vuol dire Cancella dati?
Eliminare i dati di navigazione Se sincronizzi un tipo di dati ed elimini tali dati dal dispositivo Android, i dati verranno eliminati da qualsiasi dispositivo su cui sono sincronizzati. Verranno rimossi dagli altri dispositivi e dal tuo Account Google.
Dov'è il cestino di documenti?
Apri l'app Documenti, Fogli o Presentazioni Google. in alto a sinistra. Tocca Cestino. accanto al file che desideri salvare.
Come si cancellano tutti i dati?
Eliminare i dati di navigazione
Apri Chrome sul dispositivo Android. Tocca Altro Impostazioni. Tocca Privacy e sicurezza. Cancella dati di navigazione. Scegli un intervallo di tempo, ad esempio Ultima ora o Dall'inizio. Seleziona i tipi di dati che vuoi rimuovere. Tocca Cancella dati.
Come eliminare i file inutili dal cellulare?
Cancellare i file indesiderati
Sul tuo dispositivo Android, apri Files by Google . In basso, tocca Pulisci . Nella scheda "File indesiderati", tocca Pulisci xx MB. Nella finestra di dialogo di conferma, tocca Cancella.
Come cancellare i file in modo definitivo?
Eliminare un file usando Esplora risorse
Aprire Esplora risorse. Suggerimento: Un modo rapido per accedere a Windows Explorer è premere Windows tasto. + E. Trovare il file da eliminare. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e quindi scegliere Elimina nel menu di scelta rapida.