Come eliminare i dati superflui iPhone?

Domanda di: Dr. Ruth Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (20 voti)

Aprite l'applicazione Impostazioni. Toccate Generali > Trasferisci o inizializza iPhone. Selezionare Inizializza contenuto e impostazioni, toccare continua e inserire il codice di accesso. Toccare Cancella per confermare.

Come pulire iPhone dai dati inutili?

Bisogna andare su Impostazioni, Generali e di nuovo dentro Spazio iPhone. A questo punto la lunga lista di app che mostra quanto spazio viene occupato permette, selezionandole, di disinstallare l'app (senza perdere i dati, che rimangono nel cloud di Apple) oppure eliminare l'app eliminando definitivamente i dati.

Come pulire e velocizzare iPhone?

Phone Cleaner è un'app che ti permetterà di liberare spazio sul tuo iPhone e velocizzare il tuo smartphone in modo facile e veloce. Ti suggerirà in modo intelligente i file da eliminare prima che lo spazio finisca del tutto.

Come eliminare gli errori di sistema iPhone?

Vai in Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza iPhone > Inizializza. Seleziona un'opzione: ATTENZIONE: se selezioni l'opzione “Inizializza contenuto e impostazioni”, verranno rimossi tutti i contenuti. Consulta Inizializzare iPhone.

Cosa occupa più spazio su iPhone?

Archiviare le foto e i video in iCloud

Per impostazione predefinita, le foto e i video vengono archiviati sul dispositivo nella loro versione originale ad alta risoluzione. Ciò significa che occupano molto spazio su iPhone e iPad.

Svuotare la cache su iPhone: guida passo passo