Come entrare a Lucca senza biglietto?

Domanda di: Modesto De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (9 voti)

L'ingresso gratuito è previsto per i bambini nati dal 01/01/2013 (che devono essere sempre accompagnati), ma non richiede il ritiro di un biglietto omaggio dedicato o di un braccialetto.

Cosa si può fare al Lucca Comics senza biglietto?

Inevitabile quindi che tantissimi fan siano interessati a partecipare. In generale si può andare a Lucca durante il Lucca Comics 2022 anche senza biglietto. Non esistono limitazioni per l'ingresso in città: i ticket servono solo per entrare nei padiglioni dedicati all'evento.

Come saltare la fila al Lucca Comics?

per le modalità di acquisto Salta La Fila e Salta Sullo Shuttle fino alle 23.00 del 15 ottobre (vedi sotto); in ogni caso, sempre e solo se vi saranno ancora disponibili biglietti e/o abbonamenti per i giorni che ti interessano.

Come si entra al Lucca Comics?

Il biglietto si acquista esclusivamente on–line e all'arrivo a Lucca è necessario recarsi agli HUB Welcome Desk per i necessari i controlli Covid (Green pass, misurazione temperatura…) e ritirare il braccialetto.

Dove prendere braccialetto Lucca Comics?

Se avete acquistato il biglietto on line e dovete soltanto ritirare i braccialetti potete recarvi nei welcome desk: Piazzale Verdi, Cortile degli Svizzeri, Via dei Bacchettoni.

Guida per principianti al Lucca Comics: ecco cosa devi sapere sulla fiera più pazza d'Italia