VIDEO
Trovate 24 domande correlate
Come cambiare tipo di rete?
Seleziona Impostazioni > rete & Internet > Wi-Fi. Nella schermata delle impostazioni di Wi-Fi seleziona Gestisci reti note, quindi seleziona la rete a cui sei connesso. Nella schermata Wi-Fi rete, in Tipo di profilo di rete, seleziona Pubblico (consigliato) o Privato.
Come creare una connessione protetta?
Modificare le impostazioni di Navigazione sicura
Apri Chrome. sul dispositivo Android. Tocca Altro Impostazioni . Tocca Privacy e sicurezza. Navigazione sicura. Seleziona il livello di "Navigazione sicura" che vuoi utilizzare.
Come si fa a sbloccare un sito su Google Chrome?
Come si possono sbloccare i siti web su Google Chrome?
Apri il browser a vai al sito web; A sinistra, accanto alla barra degli indirizzi, dovresti trovare un'icona del lucchetto, fai clic su quest'ultima; Fai clic su impostazioni del sito e modifica le impostazioni delle autorizzazioni desiderate.
Come sbloccare il sito non può fornire una connessione protetta?
Per continuare la navigazione bisogna cancellare la cache del browser, aprire il menu delle impostazioni del browser e scorrete fino in fondo, per poi cliccare sulla voce "Privacy e sicurezza". Da qui sarà possibile cancellare tutti i dati della navigazione e la cache.
Come si passa da http a HTTPS?
Il processo per passare da HTTP a HTTPS Assicurarsi che tutti i link interni del proprio sito Web vengano cambiati da HTTP a HTTPS, in modo che non smettano di essere raggiungibili dopo il passaggio a HTTPS. Installare il certificato SSL sull'host del proprio sito Web. Impostare i reindirizzamenti 301 da HTTP a HTTPS.
Cosa significa connessione privata?
Chiunque utilizzi il tuo dispositivo può accedere alle schede di navigazione in incognito che lasci aperte. Per tenere le schede di navigazione in incognito aperte e non visualizzabili dagli altri utenti del dispositivo, puoi bloccarle. sul telefono Android.
Cosa vuol dire il sito non può fornire una connessione protetta?
Il tuo browser mostra “Questo sito non può fornire una connessione sicura” o ERR_SSL_PROTOCOL_ERROR quando non può stabilire una connessione HTTPS col tuo sito. Ciò può essere dovuto ai seguenti motivi più comuni: Certificato SSL non valido/scaduto. Problemi relativi al browser.
A cosa serve il certificato SSL?
SSL è l'acronimo di "Secure Sockets Layer", un protocollo che consente la trasmissione di informazioni in modo criptato e sicuro. Con un certificato SSL, quindi, è possibile proteggere i dati degli utenti del proprio sito web impedendo a terzi di intercettare e leggere le informazioni trasferite.
Come disattivare SSL su Chrome?
Importante: sconsigliamo di disattivare gli avvisi.
Apri Chrome sul computer. In alto a destra, fai clic su Altro Impostazioni. Fai clic su Privacy e sicurezza Sicurezza. Nella sezione "Navigazione sicura", scegli Nessuna protezione (sconsigliata).
Come aggiornare certificato di sicurezza Chrome?
Vai a chrome://settings.
A sinistra, fai clic su Privacy e sicurezza. Fai clic su Sicurezza. Scorri fino ad Avanzate. Fai clic su Gestisci i certificati. Nell'elenco, individua le autorità di certificazione appena aggiunte.
Cosa vuol dire errore di connessione SSL?
Questo errore significa esattamente quello che dice: il certificato SSL per il tuo sito è scaduto. Questo errore SSL può capitare a chiunque in quanto è facile dimenticare quando il tuo certificato di sicurezza scade.
Come mai non riesco ad accedere ad alcuni siti?
Possono includere:
Problemi con la connessione internet. Problemi relativi al dispositivo o al router. Cache e cookie scaduti. La tua connessione di rete limita l'accesso a siti web specifici. Impostazioni indirizzo IP non valide. Estensioni di Chrome che ostruiscono la connessione a un sito web.
Cosa succede se entro in un sito http?
Quando visiti un sito che utilizza HTTPS (sicurezza della connessione), il server del sito web usa un certificato per dimostrare l'identità del sito ai browser come Chrome. Chiunque può creare un certificato e dichiarare di essere qualsiasi sito web.
Come sbloccare un sito su Android?
Modificare le impostazioni di un sito
Apri Chrome. sul tuo telefono o tablet Android. Visita un sito. A sinistra della barra degli indirizzi, tocca Blocca. Autorizzazioni. Tocca l'autorizzazione che vuoi aggiornare. Per modificare un'impostazione, selezionala.
Come sbloccare proxy e firewall Chrome?
Per Google Chrome › Scorri verso il basso e clicca su Avanzate. Clicca su Apri impostazioni proxy. Su Windows 10, si aprirà la finestra delle impostazioni del proxy. In Configurazione proxy automatica, disattiva Rileva automaticamente impostazioni e Usa script di configurazione.
Come sbloccare i siti per adulti su iphone?
Procedi così:
Vai su Impostazioni e tocca Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni contenuti e privacy e inserisci il codice di Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni dei contenuti, poi tocca Contenuti web. Scegli Accesso illimitato, Limita i siti web per adulti o Siti web consentiti.
Perché mi dice connessione protetta?
Il succo è tutto qui: “protetta” significa che con il dispositivo Windows in uso si è correttamente stabilito una connessione wireless con la rete WiFi. In altre parole la rete WiFi è sì protetta ma il computer Windows ha stabilito una connessione usando la password precedentemente memorizzata sul sistema.
Cosa è una connessione protetta?
Una connessione sicura ad un sito web può essere riconosciuta dal simbolo del lucchetto chiuso accanto all'URL nella barra degli indirizzi. Questo simbolo assicura che la connessione al sito sia crittografata.
Come prestare la connessione dati?
Eseguire il tethering tramite hotspot Wi-Fi
Apri l'app Impostazioni del telefono. Tocca Rete e Internet Hotspot e tethering. Hotspot Wi-Fi. Attiva Hotspot Wi-Fi. Per controllare o modificare un'impostazione di hotspot, come il nome o la password, tocca l'impostazione.
Che differenza c'è tra rete pubblica e rete privata?
Quando una rete viene impostata come privata, il tuo PC è individuabile da altri dispositivi in rete e puoi usarlo per la condivisione di file e stampanti. Rete pubblica. Usa questa opzione per le reti a cui ti connetti quando sei fuori casa, ad esempio una rete Wi-Fi in un bar.