Come escludere dalle storie?

Domanda di: Dott. Demi D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (65 voti)
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come escludere qualcuno dalle Stories?

Recandosi poi su Privacy, nella sezione Storia, è possibile selezionare personalmente le persone a cui negare la visione dei post temporanei tramite la voce dedicata “Nascondi la Storia a”. La funzione può essere attivata anche direttamente dal profilo della persona a cui si intende nascondere le storie.

Come escludere dalle storie Instagram?

Premi, poi, sull'icona dell'ingranaggio in alto a sinistra, fai tap sull'opzione Storia e fai riferimento alla voce di menu Amici più stretti. Pigiando sulla stessa, infatti, potrai selezionare, uno a uno, i nominativi delle persone che vuoi che visualizzino la tua storia.

Come capire se qualcuno ti ha nascosto le storie?

Pertanto, accedi a Instagram e digita nel motore di ricerca del social network il nome utente della persona di tuo interesse, in modo da visualizzare il suo profilo. Se è stato impostato come privato risulterà del tutto privo di contenuti e ti verrà mostrata la dicitura Questo account è privato.

Cosa succede se nascondo le storie a qualcuno?

Ora se nascondi le tue Storie, in automatico, non potrai più vedere le sue nemmeno tu. Per tornare a vederle, dovrai necessariamente consentire anche all'altra persona di avere accesso alle tue.

10 trucchi segreti Instagram (che sono sicura non conosci 🤫 )