Come evolvere Primeape?

Domanda di: Tristano Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (57 voti)

Per procedere con l'evoluzione, Primeape dovrà conoscere la mossa Pugno Furibondo. Questa mossa di tipo Spettro potrà impararla dal livello 35. Per far evolvere Primeape in Annihilape, è necessario usare la mossa Pugno Furibondo 20 volte in battaglia e poi salire di livello.

Quando si evolve Primeape?

Primeape è un Pokémon di tipo Lotta introdotto in prima generazione. Si evolve da Mankey a partire dal livello 28 e successivamente in Annihilape per livello dopo aver usato la mossa Pugno Furibondo 20 volte.

Come evolvere Primeape in Annihilape?

Come evolvere Primeape in Annihilape

Il resto è abbastanza semplice: dobbiamo usare questo attacco Rage Fist 20 volte in battaglia (ha 10 PP, quindi dovremo visitare il centro Pokémon per recuperare i suoi punti ferita) e dopodiché, se salirà di livello (con una rara Caramella, per esempio) si evolverà in Annihilape.

Come si evolve Bisharp?

Per far evolvere Bisharp, dovrete usarlo per sconfiggere altri tre Bisharp che siano in un gruppo di Pawniard. In tal caso, porteranno con sé uno strumento speciale chiamato Simbolo del Capo, che sarà necessario perché il vostro Bisharp si evolva in Kingambit.

Come si evolve Dunsparce?

Dunsparce è un Pokémon di tipo Normale introdotto in seconda generazione. Si evolve in Dudunsparce per livello dopo aver appreso la mossa Ipertrapano.

COME EVOLVERE PRIMEAPE IN ANNIHILAPE IN POKEMON SCARLATTO E VIOLETTO