Come far vedere la storia ad una sola persona?

Domanda di: Loredana Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (8 voti)

Puoi raggiungere questa schermata anche dalla sezione Impostazioni e privacy > Amici più stretti. In questo modo, pubblicando una storia esclusivamente all'interno della sezione Amici più stretti, tramite l'omonimo pulsante, questa sarà visibile soltanto agli utenti selezionati.

Come rendere una storia visibile a una sola persona?

Per farlo, basterà toccare l'icona del profilo all'interno dell'app di Instagram e successivamente il menù impostazioni nell'angolo in alto a destra della pagina. Da qui, selezionare "Elenco degli amici più stretti". Le persone andranno aggiunte manualmente cliccando su "aggiungi" accanto al loro nome.

Come si fa a vedere quante volte una persona ha visto la tua storia?

Per conoscere quest'informazione recati nella sezione della pagina Facebook che gestisci e premi Prima sull'immagine del profilo, e poi fai tap sulla voce Visualizza la storia. Fatto ciò, nell'angolo in basso a destra potrai vedere il numero di visualizzazioni che la storia ha ottenuto. Facile, vero?

Come limitare le storie su Instagram?

Fare clic su Impostazioni, selezionare la voce Privacy e fare tap su Storia. Nella schermata che si apre, sotto la voce Nascondi storia a, viene indicato il numero di utenti a cui viene impedita la visione delle storie. Cliccarci sopra per apportare delle modifiche.

Come capire se una persona mi ha nascosto le storie?

Fatto ciò, con un tuo secondo account o con l'account di un amico vedi un cerchio di colore rosso, in corrispondenza del profilo dell'utente di tuo interesse? In tal caso significa che questa persona ha effettivamente pubblicato delle storie, impedendone la visualizzazione, utilizzando la funzione Nascondi la storia a.

Come nascondere la storia di Instagram a qualcuno | Nascondi la storia di Instagram a qualcuno