Come fare i capelli con la riga in mezzo uomo?

Domanda di: Ing. Sarita Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (35 voti)

Passa con il pettine o le dita dal centro dell'attaccatura dei capelli sulla fronte all'indietro separando i capelli con una riga e per fissare la tenuta aiutati con taft Mega Format V12. A questo punto asciuga i capelli con l'asciugacapelli.

Chi sta bene con la riga in mezzo?

In conclusione, la riga in mezzo si addice in particolare a chi ha un viso quadrato o tondo: l'effetto che ne deriva è molto equilibrato, il volto sembrerà più sottile, gli zigomi sembreranno più alti e pronunciati.

Come fare i capelli con la riga al centro?

Realizzare una perfetta riga al centro.

Porta i capelli all'indietro con il pettine, quindi traccia la tua riga, partendo dalla fronte e proseguendo all'indietro. Per sapere se la riga è perfettamente centrata, prendi il tuo naso come punto di riferimento!

Come farsi i capelli con la riga?

Usa un pettine con la punta per tracciare la riga.
  1. Tieni il pettine perpendicolare al cuoio capelluto, poi usa la punta per tracciare una riga nei capelli, muovendoti dalla fronte verso la nuca.
  2. Se vuoi una riga centrale simmetrica, immagina una linea che parte dal tuo naso.

Come capire se mi sta bene la riga in mezzo?

A quale forma di viso sta bene la riga in mezzo? Un dato da ricordare è che la riga in mezzo allunga la forma del viso e lo assottiglia. È adatta, quindi, ai visi piuttosto pieni, tondi, quadrati o ovali. Più che la forma del viso, però, bisogna considerare il fattore naso e fronte.

Pettinatura RIGA CENTRALE Uomo (ve lo spiego in 5 minuti)