Come fare i capelli mossi velocemente?

Domanda di: Ing. Flavio Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (56 voti)

Si prende una ciocca e si accelera portandola in su, per poi decelerare in giù», continua l'hairstylist. «È molto importante non arricciare fino in fondo la ciocca, darebbe un aspetto troppo "costruito". Infine basta aprire le ciocche con le dita o con un pettine a denti larghi per un effetto messy scenografico».

Come faccio a far venire i capelli ondulati?

La piastra è lo strumento più immediato da usare per creare i capelli mossi. Sceglietene una di piccole dimensioni che vi permetta maggiore maneggevolezza. Lavorate una ciocca per volta (su capelli asciutti) avvolgendola nella piastra, e poi giratela tenendola inclinata procedendo fino alle punte.

Come fare capelli mossi senza nulla?

Realizzare una treccia

È il metodo classico per eccellenza e uno dei più facili e conosciuti per ottenere i capelli mossi senza calore. L'unica cosa che serve, in questo caso è un piccolo elastico (tipo quelli di plastica) per chiudere ogni singola treccia alla fine.

Come asciugare i capelli in modo che vengano mossi?

COME ASCIUGARE I CAPELLI MOSSI AL NATURALE

L'importante in questo caso è tamponare con un asciugamano la chioma bagnata per eliminare l'acqua in eccesso, e procedere con l'applicazione di un prodotto specifico. Di tanto in tanto, è possibile ravvivare i ricci con le mani, per dare loro maggiore volume e movimento.

Come avere i capelli mossi in modo naturale?

Come fare i capelli mossi con le trecce

Non c'è niente di più efficace che dormire con le trecce per delle super onde naturali. È il classico rimedio della nonna che si tramanda da generazioni: basta fare due o più trecce, prima di andare a dormire per svegliarsi con beach wave di grande effetto!

CAPELLI MOSSI CON LA PIASTRA in MENO DI 5 MINUTI?!? | TRUCCHETTI CAPELLI BACK TO SCHOOL 2019