Come fare il lifting alle ciglia in casa?

Domanda di: Naomi Conti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (47 voti)

si fissa uno strato di colla sulla palpebra e uno sul bigodino. Poi si posiziona il bigodino sopra la colla. si cerca di fissare le ciglia al bigodino premendo bene sulla colla. una volta che queste sono bloccate, si passa all'applicazione della soluzione permanente.

Quanto dura la laminazione ciglia fatta in casa?

Durata della Laminazione Ciglia

L'effetto sulle ciglia ha una durata di circa 40/60 giorni, in base al ciclo naturale delle ciglia.

Che prodotti si usano per la laminazione ciglia?

Il ruolo più importante è quello del siero alla cheratina, che viene considerato il prodotto alla base della laminazione. Con la cheratina si prova infatti ad ottenere il famoso effetto permanente, che consente di dare all'orlo dell'occhio la forma che più preferiamo o che preferisce la cliente.

Quanto costa il lifting ciglia?

Il costo della laminazione ciglia, in media, si aggira tra i 240 e i 320 euro per un totale di 3 o 4 sedute. Ogni seduta, infatti, può costare tra i 60 e gli 80 euro. Ovviamente, i prezzi possono variare in base al professionista scelto e alla tipologia di prodotti utilizzati.

Chi non può fare la laminazione ciglia?

Controindicazioni della laminazione ciglia

In particolare, non possono richiedere l'intervento le donne in attesa o in fase d'allattamento, né tantomeno le persone che soffrono di particolari disturbi o malattie all'occhio oppure problemi alla palpebra.

HO FATTO LA LAMINAZIONE ALLE CIGLIA DA SOLA, lash lift | TheJess