Come vedere i canali inglesi in Italia?

Domanda di: Eriberto Piras  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (30 voti)

Non dovresti perdere la possibilità di vedere la TV inglese quando viaggi fuori dal Regno Unito. Tuttavia, esiste una soluzione semplice: una VPN di qualità può accedere alle piattaforme TV britanniche da qualsiasi luogo, incluse BBC iPlayer, Netflix UK, NOW TV, ITV e Sky Go.

Come vedere i canali TV inglesi?

Come si fa a guardare i programmi televisivi inglesi? Si usa una VPN! Cioè un Virtual Private Network che consente, tra le altre cose, di “mascherare” il proprio indirizzo IP e quindi far sembrare che la propria localizzazione digitale sia diversa rispetto a quella effettiva.

Come vedere BBC 1 in Italia?

BBC One in diretta streaming - Primo canale della TV inglese

I suoi contenuti possono essere visionati in diretta streaming sul sito ufficiale dell'emittente tramite il BBC iPlayer. Per chi si trova fuori dal territorio del Regno Unito, per accedere a questo canale può essere necessario il ricorso a una VPN.

Come vedere le TV estere in Italia?

Pure VPN. Un altro servizio VPN con moltissimi server è PureVPN. Questo servizio sfrutta infatti più di 6500 server in 140 paesi. In questo modo, garantisce un accesso sicuro, veloce e illimitato alla rete da praticamente ogni angolo del mondo.

Come vedere tutti i canali TV del mondo gratis?

World TV permette di vedere centinaia di canali televisivi in tutto il mondo gratuitamente da Internet. Basta una connessione veloce ad internet ed il gioco è fatto. Tra le tv selezionabili ci sono anche quelle italiane!

GUARDARE TV AMERICANA DALL'ITALIA gratis e facile