Come fare la carta Over 60 Trenitalia?

Domanda di: Sig. Giuliano D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (18 voti)

Se hai compiuto 60 anni puoi acquistare la Carta d'Argento presso le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio abilitate, presentando un documento di identità. Il prezzo è di 30 euro (per le persone che hanno compiuto i 75 anni di età, invece, la Carta d'Argento è gratuita) e la validità è di un anno.

Come si fa la carta senior?

Per tutti gli utenti che hanno compiuto i 60 anni, Trenitalia mette a disposizione la Carta Argento Trenitalia. Per poter ricevere la Carta Argento, basta fare richiesta sul sito di Trenitalia oppure rivolgersi in biglietteria, presentando un documento di identità.

Quanto costa la CartaFRECCIA over 60?

CartaFRECCIA Oro: quanto costa? €0! Come tutti i programmi CartaFRECCIA di Trenitalia, anche CartaFRECCIA Oro è completamente gratuita. Tutto quello che devi fare per ottenerla è raggiungere un saldo di 3000 punti qualificanti.

Quanto costa carta Freccia senior?

E' la carta sconto dedicata ai passeggeri che hanno compiuto 60 anni. Ha un costo annuale di 30 euro, mentre è gratuita per chi ha compiuto i 75 anni.

Come fare la carta Trenitalia?

Come richiedere Carta Verde Trenitalia

Può essere acquistata nelle biglietterie delle stazioni o presso le agenzie di viaggio autorizzate - al prezzo di €40. Per dimostrare di essere idoneo per questo tipo di carta sconto, devi mostrare un documento d'identità valido al momento dell'acquisto della Carta.

BONUS TRASPORTI - IL TUTORIAL PER RICHIEDERLO