Domanda di: Shaira Romano | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.8/5
(21 voti)
Semplice: essenzialmente la prova gratuita di PlayStation Now non esiste più, in quanto c'è il piano PlayStation Plus Premium, che integra anche la possibilità di giocare in cloud gaming, accedendo da PC, PS4 o PS5 a centinaia di titoli in cloud legati alle epoche PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 3, PlayStation ...
Per avere PlayStation Now gratis si deve attivare il periodo di prova di 7 giorni, senza vedersi addebitato nulla fino alla sua scadenza. Al termine di questo testo gratuito verranno addebitate in automatico 9,99€ al mese, a meno che non si disdica il servizio almeno 12 ore prima del termine della prova.
Come attivare la prova gratuita di PlayStation Plus senza carta di credito?
Ricariche PSN
In alternativa, potrete acquistare una delle carte che permettono di aggiungere dei fondi al vostro portafoglio virtuale, per poi impostare quest'ultimo come metodo di pagamento nel momento in cui vi troverete ad acquistare un abbonamento a PlayStation Plus.
Si tratta, di fatto, di demo gratis (non sono richiesti esborsi specifici per accedervi, al di là dell'abbonamento che avete già attivo), che vi consentono di provare per un periodo di tempo limitato i giochi inclusi nella lista.