Come fare screenshot su s22?

Domanda di: Dr. Selvaggia D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (53 voti)

Galaxy S23 o S22: screenshot con i pulsanti
Premere contemporaneamente il volume basso e il pulsante di standby/accensione sul lato destro, ma solo brevemente e non troppo a lungo. Lo schermo verrà catturato, lampeggiante e salvato nell'album/cartella "screenshot" della galleria.

Come si fa lo screenshot su Galaxy S22?

Premi contemporaneamente e per un breve istante i pulsanti di Accensione e il tasto per abbassare il Volume. Il tuo screenshot verrà salvato nella Galleria.

Come fare screenshot Samsung senza tasti?

Premi contemporaneamente il tasto di accensione e il pulsante Abbassa il volume. Se non funziona, tieni premuto il tasto di accensione per alcuni secondi. Poi tocca Screenshot.

Come fare lo screenshot con il palmo della mano?

Gesti per fare screenshot Samsung

In tal caso, puoi realizzare i tuoi screenshot semplicemente raggiungendo la schermata che desideri “fotografare” e facendo scorrere il bordo della mano sullo schermo, trascinando il lato del palmo su oltre la metà dello schermo e mantenendo sempre il contatto con quest'ultimo.

Quali tasti premere per fare lo screenshot?

Premi tasto WINDOWS + MAIUSC + S. Il desktop si scurirà mentre selezioni un'area per lo screenshot. La modalità rettangolare è selezionata per impostazione predefinita.

Come fare uno screenshot su Samsung a22