VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Cosa non deve mai mancare in una casa vacanza?
1 . Il bollitore elettrico. 2 . La luce di emergenza. 3 . La bilancina pesavaligie. 4 . Il caricabatterie e l'adattatore per l'elettricità 5 . Estintore, valigetta del pronto soccorso, rilevatori di fumo e monossido di carbonio. 6 . Il ferro da stiro. 7 . DVD, libri e giochi di società 8 . Le lampadine.
Cosa far trovare agli ospiti?
Cosa far trovare nel tuo set cortesia B&B?
Gli essenziali. ... Articoli per l'igiene. ... Oggetti personalizzati. ... Snack vari. ... Souvenir. ... Prodotti tipici. ... Esperienze. ... Tocco personale nel kit cortesia casa vacanze.
Come fare un buon annuncio su Airbnb?
È semplice: devi solo creare un nuovo annuncio nella sezione Host del tuo profilo. Dopo aver pubblicato l'annuncio, potrebbero volerci fino a 72 ore prima che appaia nei risultati di ricerca. Stai pensando a come attirare gli ospiti e ricevere prenotazioni?
Come pubblicizzare la propria casa su Airbnb?
Fare pubblicità al tuo Airbnb Per sponsorizzare il tuo annuncio Airbnb ti suggerisco una strategia un po' inusuale: andare sul Marketplace Fiveer (loggati per creare un account gratuito) poiché ci sono persone che, previo pagamento di piccole cifre, possono promuovere il tuo annuncio su vari canali profilati.
Chi siamo case vacanze?
Siamo una società leader nel settore dei soggiorni turistici, specializzata nelle prenotazioni e nella gestione degli affitti turistici a breve e medio termine di case vacanze, ville di lusso e piccole strutture ricettive come b&b e residence.
Cosa scrivere su un annuncio?
Il testo. Deve essere chiaro e contenere tutte le caratteristiche che possono incuriosire e invogliare a chiamarvi. Usare parole chiave che possano esprimere brevemente chi siete e cosa potreste offrire. Esperienza e disponibilità, auto propria.
Come fare un annuncio efficace?
L'annuncio deve contenere tutte le informazioni volte a far capire al candidato se la posizione sia adeguata al suo profilo. È importante includere anche parole chiave pertinenti alle responsabilità. Questo aiuterà il candidato a immaginare come sarà il lavoro per cui si sta proponendo.
Come accogliere i clienti in una casa vacanze?
Come accogliere i clienti Il modo più semplice per far sentire un ospite importante è chiamarlo per nome. Infatti, se ti rivolgerai al cliente non con un generico Sig./Sig. ra ma con il nome di battesimo, lo farai sentire speciale, molto di più di una prenotazione.
Come iniziare una descrizione?
Lo schema per un testo descrittivo di una persona è quindi il seguente: Presentazione della Persona: chi è, cosa fa nella vita, quanti anni ha. Aspetto fisico: qui direte se la persona è alta, bassa, magra, grassa, di che colore ha i capelli e gli occhi, di che forma ha il naso o la bocca...
Come si può iniziare una descrizione?
Quindi si comincia mettendo in chiaro cosa si vuole descrivere. Presentando l'elemento descrittivo, attraverso un'accurata situazione iniziale. Lo stile può essere sempre uguale o variante, secondo l'argomento da affrontare. L'importante che alla fine la premessa, risulta concisa e non ridondante.
Come iniziare una descrizione di un ambiente?
La prima cosa da fare è quella di dare una collocazione al paesaggio, indicare la zona e, successivamente, fare un'ampia panoramica; ad esempio: se si sta al mare, in montagna oppure in città.
Come promuovere casa vacanze su Instagram?
Conquista nuovi ospiti
Crea annunci pubblicitari su Instagram. ... Includi il bottone “prenota ora” nei tuoi annunci. ... Rivolgiti agli utenti che visitano il tuo sito tramite gli annunci su Instagram. ... Assicurati che le immagini dei tuoi annunci si adeguino al tuo profilo. ... Crea annunci con video per ottenere migliori risultati.
Come promuovere una casa vacanze su Facebook?
Ecco come creare una pagina Facebook per la tua casa vacanze:
Vai su facebook.com/pages/create. Scegli una categoria di pagina (business o personaggio pubblico) Seleziona una categoria più specifica dal menu a tendina e inserisci le. informazioni richieste. Clicca “Inizia” e segui le istruzioni.
Come ricevere più prenotazioni su Airbnb?
8 mosse per ricevere più prenotazioni su Airbnb
Rispondi subito a tutte le richieste di prenotazione. ... Raccogli recensioni positive. ... Mostra dove vivi. ... Conquista le liste dei desideri. ... Usa foto di ottima fattura. ... Aggiusta le tariffe. ... Aggiorna il tuo calendario. ... Fai il pieno di fiducia.
Cosa scrivere nel messaggio di Airbnb?
L'elenco completo degli shortcode include:
Nome dell'ospite. Cognome dell'ospite. Numero di telefono dell'ospite. Data del check-in. Orario del check-in. Data del check-out. Orario del check-out. Prezzo totale del viaggio.
Quanto costa mettere un annuncio su Airbnb?
Iscriversi ad Airbnb per diventare un host Sarai felice di sapere che aprire un account o creare un annuncio sul portale è totalmente gratuito.
Come scegliere nome Airbnb?
Definisci la strategia. ... Scrivi tutti i nomi più originali e particolari che ti vengono in mente. ... Ricerca le parole chiave per far conoscere il sito web della tua casa vacanze. ... Linee guida e immagine da comunicare semplicemente con un nome. ... Evita le sigle o i nomi troppo complessi.
Cosa non fare quando si è ospiti?
Galateo degli invitati: le regole da rispettare quando sei un...
La puntualità prima di tutto. ... Mai presentarsi a mani vuote. ... Ricordati di ringraziare. ... Non presentarti con un ospite inatteso. ... Fai conversazione ed evita argomenti delicati. ... Non usare il telefono a tavola.
Quanto può fruttare una casa vacanze?
Secondo alcune stime, si possono raggiungere guadagni di 8/10 mila euro all'anno al netto delle spese e delle tasse.
Cosa offrire agli ospiti a casa?
Offri loro un dolce Il galateo del dopocena suggerisce di offrire un dolce: una torta, dei pasticcini, qualche biscotto, dei gelati. Scegli a seconda della stagione e dei vostri gusti. Puoi anche aggiungere qualcosa di salato, per chi non ama i dolci, come delle pizzette o dei tramezzini gourmet.