Come finisce Arya Stark?

Domanda di: Sig.ra Olimpia Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (7 voti)

Nel finale di Game of Thrones si stabilisce anche il destino di Arya Stark, la giovane guerriera che decide di non tornare a nord, bensì spingersi verso un punto cardinale non ancora esplorato: “Che cosa c'è a ovest di Westeros?”, si chiede prima di imbarcarsi su un veliero destinato a **solcare mari **mai varcati ...

Cosa succede ad Arya Stark?

Arya, dopo aver riflettuto per un istante, abbandona il Mastino al suo destino ed esce dalla Fortezza Rossa, riversandosi in strada insieme alla folla atterrita. Riesce a sopravvivere alla distruzione di Approdo del Re e, dopo la morte di Daenerys, prende parte al Consiglio di lord e lady per eleggere il nuovo re.

Chi sposa Arya Stark?

Chi sposerà Arya Stark? - Quora. Ovviamente nessuno, lei è uno spirito libero. Sposarsi non è nel suo destino.

Perché Arya diventa cieca?

Poi, l'Orfana cambia il suo volto in quello di Jaqen e sottolinea alla ragazza che "Jaqen" non è mai esistito, e che ha parlato con "Nessuno" per tutto il tempo; l'Orfana la avverte che indossare un volto nuovo se non si è "Nessuno" è come veleno, ed infatti, dopo poco, Arya diventa cieca.

Chi ama Sansa Stark?

Prima stagione

Quando re Robert Baratheon e la sua corte si recando a Grande Inverno, Sansa si innamora del maggiore dei figli del re, il principe Joffrey. Lo stesso re Robert convince il padre di Sansa, lord Eddard “Ned” Stark, a promettere in sposa Sansa a Joffrey.

Game Of Thrones - Il Trono Di Spade - Arya diventa Nessuno (6x08)