VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Chi rimane vivo alla fine del trono di spade?
Bran Stark: vivo. Solo che i regni non sono più sette, ma sei. Poco male: al Nord regna comunque sua sorella Sansa!
Che fine fa Tyrion?
E così, nel più classico dei promoveatur ut amoveatur, Tyrion viene rimosso dalla carica di Primo Cavaliere e gli viene imposto di sposare Sansa Stark. Un matrimonio che lo farebbe divenire il lord di Grande Inverno, consegnando il Nord ai Lannister e allontanando uno scomodo rompiscatole dalla capitale.
Chi regala AGO ad Arya?
La sua spada è stata un regalo da parte del fratellastro Jon Snow prima di partire per unirsi ai Guardiani della Notte. Con questo regalo Arya ha potuto finalmente iniziare a difendersi da sola, affermando la sua personalità, il suo coraggio e le sue capacità di guerriera.
Quanti anni ha Arya Stark nell'ultima stagione?
Nella prima stagione di Game of Thrones Arya aveva nove anni, mentre nell'ottava stagione ne ha diciotto.
Chi dà il pugnale ad Arya?
Anni dopo, Petyr Baelish consegna la daga a Bran Stark. Bran, tuttavia, ora è il Corvo con Tre Occhi e incapace di combattere da solo, quindi dà il pugnale a sua sorella Arya Stark, in presenza dell'altra sorella Sansa Stark.
Che fine ha fatto Sansa Stark?
L'iconica Sansa Stark è diventata mamma per la seconda volta e sembra felicissima del matrimonio con Joe Jonas. Sarà la protagonista della serie tv crime Joan, dopo il successo di un altro progetto thriller a puntate, la storia vera di The Staircase, con Colin Firth.
Chi ha tradito Ned Stark?
Petyr Baelish tradisce Eddard Stark.
Chi è il Dio dai mille volti?
Hathor, la dea dai mille volti.
Dove è andato Drogon?
Poco dopo la sua morte, Drogon — che è stato da sempre legato alla Madre da un filo invisibile — ha raggiunto l'ormai distrutta sala del Trono, dove si era consumata la tragedia, e dopo aver liquefatto con il suo fuoco il Trono di Spade ha delicatamente sollevato Daenerys ed è volato via portandola con sé.
Perché Bran diventa re?
Dopo la battaglia di Approdo del Re e la morte di Daenerys Targaryen per mano di Jon Snow, Bran viene scelto dai rimanenti lord e lady di Westeros nel Gran Concilio del 305 CA per conseguire il trono.
Come diventa cieca Arya Stark?
Poi, l'Orfana cambia il suo volto in quello di Jaqen e sottolinea alla ragazza che "Jaqen" non è mai esistito, e che ha parlato con "Nessuno" per tutto il tempo; l'Orfana la avverte che indossare un volto nuovo se non si è "Nessuno" è come veleno, ed infatti, dopo poco, Arya diventa cieca.
Quando si scopre di chi è figlio Jon Snow?
Già, perché come si era scoperto nel corso della settima stagione, Jon Snow non è il figlio bastardo di Ned Stark, bensì il figlio di Lyanna Stark (sorella di Ned) e di Rhaegar Targaryen, il che fa di lui l'erede Targaryen al trono, oltre che, piccolo dettaglio, nipote di Daenerys, sorella minore di Rhaegar.
Quanti anni ha Jon Snow nell 8 stagione?
Seguendo la medesima logica, Jon Snow - che è nato durante la Ribellione di Robert - avrebbe circa 24 anni al tempo della Battaglia di Winterfell. L'attore Kit Harington, che interpreta Jon, ha 32 anni nella vita reale, come la Clarke.
Quanti anni ha Sansa Stark nella prima stagione?
Sansa ha undici anni, all'inizio della saga, e viene descritta come una fanciulla dotata di molta avvenenza, molto somigliante alla madre: è alta e fisicamente matura nonostante la giovanissima età, con gli zigomi alti, l'incarnato roseo, i capelli rosso rame e gli occhi azzurri.
Perché Daenerys brucia Approdo del Re?
Lo fece perché stava spiando il Maestro dei Sussurri, Varys, per conto di Robert Baratheon in Approdo del Re (come la parola della gravidanza di Daenerys raggiunse Westeros).
In che puntata Arya uccide il re della notte?
Ormai lo sappiamo: nell'episodio 8×03 de Il Trono di Spade, Arya Stark ha ucciso Il Re della Notte infilandogli una coltellata a sorpresa, salvando di fatto tutta l'umanità.
Chi è la prima persona che Arya uccide dopo il periodo di addestramento a Braavos?
Tuttavia, è distratta dalla sua missione dall'arrivo a Braavos di ser Meryn Trant, l'uomo che ha ucciso Syrio Forel. Assumendo l'identità della ragazza che ha avvelenato, Arya si infiltra in un bordello dove uccide Trant pugnalandolo ripetutamente e tagliandogli la gola dopo avergli rivelato la sua identità.
Che fine fa Brienne di Tarth?
Ser Brienne di Tarth: viva. Brienne è sopravvissuta, e ora è la Lady Comandante della Guardia Reale di Re Bran. Complimenti! Da brava Lady Comandante ha anche terminato la pagina relativa al suo predecessore: Ser Jaime Lannister.
Che fine fa Jaime Lannister?
Ricongiuntosi con l'amata Cersei quando ormai la Fortezza Rossa è sotto attacco durante la battaglia di Approdo del Re, Ser Jaime muore proteggendo la sua Regina.
Che fine fa varys?
Prima di andare incontro alla sua morte, giustiziato dal fuoco di Drogon, Varys è ripreso mentre scrive almeno due lettere, una delle quali probabilmente viene spedita e l'altra invece bruciata.