Come finisce la storia di Ash?

Domanda di: Ariel Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (24 voti)

Ash ai quarti di finale affronta Rocco Petri riuscendo a batterlo potendo sfidare Camilla in semifinale sconfiggendo anche lei, infine sconfigge il Monarca Dandel in finale venendo incoronato come il nuovo Campione del Mondo.

Quando muore Ash Ketchum?

Ash sarebbe morto, assieme a Pikachu, nella prima serie anime dei Pokémon, precisamente nel corso dell'episodio 22 della Stagione 1, la Torre del Terrore.

Che fine ha fatto Ash dei Pokémon?

Dopo aver fallito il tentativo di vincere la Lega di Unova, Ash fece ritorno al suo villaggio: prima di ripartire per ricominciare ad inseguire il suo sogno, decise di lasciare Charizard al Professor Oak, insieme alla maggior parte di tutti i suoi altri Pokémon.

Perché Ash ha sempre 10 anni?

Quanti anni ha Ash Ketchum nei Pokémon? - Quora. su Quora in inglese: How old is Ash Ketchum in Pokémon? A Kanto aveva 10 anni, quando ha iniziato il suo viaggio, ma a causa dell'affetto Ho Oh, non è invecchiato da quando ha desiderato di rimanere a 10 anni per sempre.

Chi è il Pokémon più forte di Ash?

Quali sono i pokémon che vanno a comporre la squadra perfetta di Ash? Dopo il topo giallo, dalla prima generazione c'è sicuramente Charizard, il drago di fuoco che lo ha aiutato tante volte, in particolare alla lega di Johto.

FINISCE la STORIA di ASH! *EPISODIO 1 REACTION* -AIM TO BE A POKÉMON MASTER-