Come funziona il car sharing Enjoy?

Domanda di: Gavino Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (38 voti)

Ogni giorno di noleggio comprende 50 km inclusi nel prezzo, spendibili come preferisci durante tutta la prenotazione. Puoi parcheggiare e muoverti nelle ZTL gratuitamente nella città di partenza. Puoi noleggiare Enjoy 500 ovunque la trovi, senza doverti recare in un luogo prestabilito.

Come funziona car sharing Enjoy?

Come si usa

Utilizzare Enjoy è semplicissimo: prenota l'auto più vicina a te, seleziona l'opzione giornaliera, scegli per quanti giorni utilizzerai il veicolo e infine conferma la prenotazione.

Quanto costa Enjoy per 2 ore?

Le tariffe al minuto e chilometriche (oltre i 50 km) rimangono inviariate, mentre è prevista una tariffa fissa per le prime due ore di utilizzo di 29 euro. La tariffa massima giornaliera è di 89 euro.

Quanto costa usare Enjoy?

Come per la tariffa a minuti, una volta prenotata l'auto per la durata che preferisci, hai 90 minuti per raggiungerla: gratis per i primi 15 minuti, poi 0,19€/min. Il noleggio deve concludersi nella città in cui è iniziato.

Cosa succede se esco fuori zona con Enjoy?

Dopo avere parcheggiato il veicolo negli spazi consentiti all'interno dell'Area di Copertura, il Cliente ha la possibilità di rilasciare il veicolo selezionando l'opzione "termina noleggio" sulla App Enjoy. Il Cliente non può rilasciare il veicolo fuori dall'Area di Copertura o al di fuori degli spazi consentiti.

Come si usa Enjoy [TUTORIAL] (ENG SUBS)