Il pagamento per ogni rata verrà automaticamente prelevato dalla carta di debito o di credito inserita al momento del pagamento. La tua prima rata verrà riscossa quando il tuo ordine sarà confermato dal commerciante e le rate 2 e 3 saranno programmate rispettivamente 30 e 60 giorni dopo.
Se selezionato in fase di checkout presso gli esercenti abilitati, il servizio "Paga in 3 rate" permette ai clienti di acquistare online e suddividere il pagamento in tre rate uguali senza interessi.
Se non completi un pagamento entro la scadenza, riceverai una comunicazione che ti inviterà ad effettuare il pagamento. In seguito, riceverai una notifica di pagamento e l'addebito di una penale ma avrai sempre la possibilità di pagare l'importo residuo.
Il Cliente sceglie il servizio da acquistare e, negoziato il prezzo e il numero delle rate, procede in modo sicuro al al pagamento della prima rata inserendo in autonomia i dati della sua carta di credito. L'importo della prima rata viene immediatamente accreditato dal payment gateway sul tuo conto corrente aziendale.
Potresti notare che alcune o tutte le opzione di pagamento Klarna non sono più disponibili quando effettui un acquisto. Diversi fattori possono comportare l'impossibilità di utilizzare Klarna per i tuoi acquisti, come: pagamenti mancati, ritardati oppure in caso di segnalazioni di difficoltà finanziarie.