Come funziona il pagamento Lookiero?

Domanda di: Raniero Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (66 voti)

Puoi accedere al checkout nella sezione "Il mio Lookiero" una volta ricevuto l'ordine. Apparirà l'elenco degli articoli ricevuti nella tua box e dovrai segnare quelli che vuoi conservare e quelli che vuoi rendere. Una volta confermato il checkout, sarà elaborato il pagamento dei capi che hai deciso di acquistare.

Come si paga con Lookiero?

Per completare la tua esperienza su Lookiero dovrai accedere al checkout, selezionare i capi che hai deciso di tenere o in alternativa di restituire e procedere con una delle modalità di pagamento disponibili. Pagherai solo quello che tieni.

Quanto si spende con Lookiero?

Ricordiamo cos'è Lookiero

Quando arrivano gli abiti puoi sbizzarrirti a provarli creando outfit diversi: alla fine scegli cosa tenere e rimandi indietro il resto. Se non tieni nulla, questa operazione costa 10 euro. Se tieni anche solo un capo, i 10 euro vengono assorbiti dal prezzo di quell'oggetto.

Come annullare l'iscrizione a Lookiero?

Per poter recedere, il Cliente dovrà comunicare tempestivamente la sua decisione al Titolare, tramite e-mail all'indirizzo [email protected] o tramite posta ordinaria indirizzata a Cl. Isleta, 5 48009 – Bilbao, Spagna.

Come fare la personal shopper su Lookiero?

Accedi al sito web di lookiero.it. Rispondi a una serie di domande sul tuo stile, le tue necessità e la tua fisionomia, e crei il tuo profilo. Il nostro team di Personal Shopper sceglie cinque capi e accessori appositamente per te. Ricevi la tua scatola di capi Lookiero e decidi che cosa ti piace.

LA MIA PRIMA VOLTA CON LOOKIERO! COME FUNZIONA, UNBOXING & TRY ON IT!