È semplicissimo: dietro la nuca hanno un serbatoio da riempire con acqua – che queste piccolette trasformeranno in lacrime – e poi, basta fare a queste bamboline un piccolo dispetto, come togliere il ciuccio, ed ecco che le Cry Babies si scateneranno in un vero e proprio pianto, con tanto di commoventi lacrimoni.
Per Lavinia abbiamo scelto Lea, che con il pigiamino fucsia e maculato, è la più fashion di tutte le Cry Babies: se le togli il ciuccio non smetterà più di piangere e, grazie al serbatoio nascosto sotto al cappuccio, emetterà lacrime vere dagli occhi.
Le Cry Babies Magic Tears, con il loro pigiamino a forma di animaletto e l'inseparabile ciuccio, sono le bambole che piangono lacrime vere! Dolcissimi bebè da coccolare che puoi trovare in versione grande (che si chiama solo Cry Babies) o mini all'interno di una blind bag da scartare.
Nel loro coloratissimo mondo circondato dalla natura, le 24 Cry Babies Magic Tears vivono in compagnia dei loro cuccioli in casette a forma di biberon da cui fuoriescono bolle di sapone attraverso il camino, guidano automobili che si trasformano in culle e bevono acqua dai loro biberon.