Come funziona la Cry Baby?

Domanda di: Ninfa Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (11 voti)

È semplicissimo: dietro la nuca hanno un serbatoio da riempire con acqua – che queste piccolette trasformeranno in lacrime – e poi, basta fare a queste bamboline un piccolo dispetto, come togliere il ciuccio, ed ecco che le Cry Babies si scateneranno in un vero e proprio pianto, con tanto di commoventi lacrimoni.

Perché la Cry Babies non piange?

Per Lavinia abbiamo scelto Lea, che con il pigiamino fucsia e maculato, è la più fashion di tutte le Cry Babies: se le togli il ciuccio non smetterà più di piangere e, grazie al serbatoio nascosto sotto al cappuccio, emetterà lacrime vere dagli occhi.

Cosa sono le Cry Baby?

Le Cry Babies Magic Tears, con il loro pigiamino a forma di animaletto e l'inseparabile ciuccio, sono le bambole che piangono lacrime vere! Dolcissimi bebè da coccolare che puoi trovare in versione grande (che si chiama solo Cry Babies) o mini all'interno di una blind bag da scartare.

Cosa esce dall uovo delle Cry Babies?

INCLUDE SEMPRE 1 BAMBOLA: Puoi trovare 1 Cry Babies Magic Tears Casetta Ciuccio o un'escluiva Cry Babies Tiny Cuddle, se sarai fortunato!

Quante Baby Cry esistono?

Nel loro coloratissimo mondo circondato dalla natura, le 24 Cry Babies Magic Tears vivono in compagnia dei loro cuccioli in casette a forma di biberon da cui fuoriescono bolle di sapone attraverso il camino, guidano automobili che si trasformano in culle e bevono acqua dai loro biberon.

ABBIAMO 3 NUOVI BAMBINI: Cry Babies IMC Toys