Come funziona la limitazione su Instagram?

Domanda di: Giacinta Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (57 voti)

Blocca una persona per impedirle di vedere il tuo profilo, i post o le Storie che pubblichi su Instagram. Le persone bloccate non ricevono nessuna notifica. Puoi anche bloccare proattivamente eventuali nuovi account creati da queste persone.

Quanto dura la limitazione per Instagram?

Quanto può durare un blocco temporaneo di Instagram? Di solito ha una durata massima di 24 ore, ma è possibile che la durata del blocco di un account si allunghi se viene più volte bloccato dalla piattaforma. Si può arrivare anche a 48 o 72 ore di sospensione.

Cosa significa limitato su Instagram?

Applicando le restrizioni, un altro utente non sarà in grado di vedere quando siete online o se avete letto o meno i suoi messaggi. I nuovi commenti ai vostri post saranno visibili solo a voi e dovranno essere approvati manualmente prima che siano visibili a chiunque altro.

Cosa vuol dire account con limitazioni?

Gli account con restrizioni ti permettono di gestire i messaggi di chi ti infastidisce e moderare eventuali commenti offensivi. Instagram ha aggiunto una nuova funzione per limitare i messaggi e i commenti offensivi all'interno del social network. E' possibile adesso marchiare un profilo come Account con restrizioni.

Come vedere un profilo Instagram con restrizioni?

App Instagram Lite per Android

Tocca in alto a destra, quindi Impostazioni. Tocca Privacy. Sotto Contatti, tocca Account con restrizioni. Visualizza la lista di account con restrizioni.

LIMITAZIONI DI INSTAGRAM ( TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE ) - CHRISTIAN MUSELLA