Come funziona la visualizzazione su Instagram?

Domanda di: Priamo Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (50 voti)

Se la tua Storia ha avuto meno di 50 visualizzazioni, l'ordine visualizzazioni Storie Instagram è cronologico e inverso. Ciò significa che il primo utente che appare in alto è quello che ha riprodotto la Storia per ultimo. Il primo che ha guardato, invece, lo trovi in basso.

Come vengono classificate le visualizzazioni su Instagram?

Sebbene non sia accertato pare che l'ordine cronologico si applichi solamente per i primi che approdano sulle storie, dopodiché si passa a un'ordinazione in base all'interazione. Sembra che Instagram decida per ogni utente una classifica di amici, che si rifletta nella visualizzazione delle Storie.

Come faccio a sapere chi ha visitato il mio profilo Instagram?

Come vedere le visualizzazioni del profilo

Avvia l'applicazione ed effettua l'accesso. Recati ora nel tuo profilo e clicca "Insights" (uno dei pulsanti collocati sotto la descrizione). Il pulsante "Insights" di Instagram. In questa schermata puoi quindi scoprire alcuni dati statistici.

Come capire se qualcuno ti visualizza la storia di Instagram più volte?

Non preoccuparti allora: sono qui per chiarirti le idee sul tema. Comincio col dirti che se il tuo intento è sapere quante volte una determinata persona guarda una tua storia, purtroppo non c'è modo di saperlo, né con le funzioni integrate nei social network, né tantomeno avvalendosi di app di terze parti. Mi spiace.

Come funzionano le visualizzazione delle storie Instagram?

Aprendo le visualizzazioni delle Storie, potrebbe sembrare che l'ordine degli utenti sia messo a caso ma in realtà non è così: entro i 50 utenti che visualizzano le Storie l'ordine è cronologico ed inverso, ovvero, il primo della lista è l'ultimo che ha visualizzato la storia.

Come Sapere Chi Ha Visualizzato Il Mio Profilo Instagram 2023