Domanda di: Dr. Thea Guerra | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(63 voti)
Con la registrazione, invece, che è completamente gratuita, puoi accedere liberamente a tutti i contenuti gratuiti presenti su Mediaset Infinity, senza nessun limite: le dirette di tutti i canali televisivi di Mediaset, gli episodi completi delle tue serie preferite, un catalogo di film in continuo aggiornamento.
La prima soluzione che puoi prendere in considerazione per vedere Infinity+ gratis è attivare l'offerta TIMVISION Calcio e Sport di TIM che permette anche di accedere al catalogo completo del servizio di streaming video di Mediaset gratuitamente per un anno.
Infatti al momento dell'attivazione del servizio è possibile utilizzare Infinity TV gratis per i primi 30 giorni. In seguito la tariffa prevista è di 7,99 euro al mese che possono essere pagati tramite carta di credito, paypal o con Infinity Pass.
Da Aprile 2021 è diventato Mediaset Infinity. Ecco perché da qualche anno è attiva Mediaset Play una piattaforma di streaming assolutamente gratuita in cui trovare i canali Tv Mediaset in live streaming e un ricco catalogo di Film, Serie Tv, programmi e Cartoni animati delle reti.
Che differenza c'è tra Mediaset Play e Mediaset Infinity?
Mediaset Play diventa Mediaset Play Infinity: una nuova piattaforma che si presenta con una veste grafica completamente rinnovata. La grande novità è che Mediaset Play Infinity è fruibile anche da Smart TV con la nuovissima applicazione che troverai direttamente sulla TV.