Come funziona reggiseno adesivo?

Domanda di: Cristyn Farina  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (31 voti)

COPPE TRASPARENTI: COSA SONO E COME FUNZIONANO
Sostanzialmente le più comuni sono delle coppe in silicone, generalmente color carne, che si attaccano al seno per effetto adesivo e che poi si attaccano tra di loro per un effetto push up.

Quante volte si possono usare i reggiseni adesivi?

Un reggiseno adesivo si può utilizzare più volte, circa una decina. Per poterlo fare, dopo averlo staccato, bisogna lavarlo e conservarlo adeguatamente, per preservarne l'efficacia e le condizioni iniziali.

Come si applica il reggiseno adesivo?

Le coppe vanno centrate al capezzolo: sulla parte che deve coprirlo, non c'è adesivo, per non irritare la pelle in questa zona ultra delicata. Rilasciare piano le coppe per farle aderire bene e sempre accompagnandole dalla parte esterna (non adesiva) fino alla completa adesione del reggiseno.

Quanto dura il reggiseno adesivo?

La durata dipende dal tipo di coppa che si acquista, generalmente, dalla mia esperienza, mi sento di dirvi circa una decina di volte.

Come sostenere il seno con lo scotch?

Nastro adesivo

Ci sono due modi di utilizzarlo: 1) Quando si indossa un abito o una maglia con uno scollo a V importante: taglia un pezzo di nastro in modo che sia lungo a sufficienza per andare dalla parte inferiore del seno alla spalla. Solleva il seno a piacimento e applica il nastro partendo dalla parte inferiore.

Reggiseno adesivo e invisibile: TUTTO quello che c'è da sapere! | Irene Colzi Irene's Closet