Come funziona reso MediaWorld?

Domanda di: Ione Farina  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (21 voti)

I prodotti acquistati devono essere restituiti integri, non danneggiati, nella loro confezione originale e completi di tutti gli accessori ed elementi presenti nella confezione originale (es. accessori, cavi, manuali d'istruzione, ecc.). Le spese di restituzione del prodotto saranno a tuo carico.

Come restituire un prodotto comprato da MediaWorld?

Per tutti gli altri dispositivi quali smartphone Android o di qualunque altro brand dovranno essere primi di Touch ID, eventuali codice PIN o del device. La restituzione può avvenire in qualunque negozio MediaWorld presentando al box informazioni lo scontrino fiscale o la fattura commerciale.

Quanto tempo ho per restituire un prodotto MediaWorld?

Come funziona. Se acquisti in negozio, MediaWorld ti offre l'opportunità di modificare la tua scelta entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Come fare il reso su MediaWorld online?

Anche se hai acquistato il tuo prodotto online le modalità di restituzione saranno le stesse che si applicano agli acquisti presso il punto vendita. Entro 14 giorni dall'acquisto dovrai quindi accedere al portale aziendale e compilare il modulo “Contattaci” presente nella sezione “Supporto clienti” .

Come si fa il reso in un negozio?

In buona sostanza, basta inviare una comunicazione formale al venditore con cui si manifesta l'intenzione di restituire la merce acquistata e di ottenere il rimborso dei soldi pagato. Il commerciante non può opporre alcuna limitazione o restrizione, né chiedere che le spese di spedizione siano a carico del consumatore.

Servizio Clienti Mediaworld