Come funziona rimborso 300 euro Unieuro?

Domanda di: Donatella Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (44 voti)

La procedura per richiedere il rimborso è semplicissima: basterà fare richiesta entro 15 dall'acquisto e spedire il proprio usato, che non dev'essere più vecchio di 5 anni. Dopo che il prodotto inviato sarà stato controllato, il rimborso verrà versato direttamente sul conto corrente indicato in fase di registrazione.

Come funziona il rimborso di Unieuro?

Unieuro ti rimborsa Una volta ricevuta la richiesta, Unieuro provvederà alla restituzione dell'importo versato entro 14 gg dalla data in cui hai esercitato il diritto di recesso. In caso di reso, una volta verificato il prodotto provvederà alla sua sostituzione oppure al rimborso dell'importo versato.

Come funziona il rimborso di 350 euro Unieuro?

Unieuro ha infatti lanciato un'interessante iniziativa grazie alla quale è possibile ricevere fino a 350 euro di rimborso con l'acquisto di un PC nuovo, fisso o portatile. La promozione è valida fino al 24 aprile e prevede la restituzione del proprio computer vecchio per poter accedere al cashback.

Come funziona il rimborso di 200 euro Unieuro?

Se il prezzo si aggira tra i 298 ed i 599,99 Euro, il rimborso sarà pari a 100 Euro, se invece il prezzo è superiore ai 600 Euro, allora il cashback sarà il massimale e pari a 200 Euro.

Come ottenere rimborso PC Unieuro?

Scopri come richiedere il rimborso
  1. Acquista. Acquista un prodotto in promozione tra il 12 agosto e 8 settembre 2022 da un negozio Unieuro o su unieuro.it e verifica il valore di valutazione previsto per il tuo usato.
  2. Inoltra una richiesta.
  3. Spedisci il dispositivo usato.
  4. Ricevi il tuo valore di valutazione!

COME FUNZIONA GARANZIA UNIEURO | Guida