Come funzione Roomba?

Domanda di: Manfredi Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (2 voti)

Roomba utilizza un sistema tri-fasico di pulizia: il sistema di spazzole multi-superficie, il gruppo di spazzole basculanti che adattano la propria altezza per pulire sia i tappeti che i pavimenti e la potente aspirazione garantiscono un'accurata e completa pulizia.

Come fare la mappatura della casa con Roomba?

Per compiere quest'operazione, vai nella sezione dell'app iRobot Home dedicata alla mappa, seleziona la tua mappa, assegnale un nome e configura le varie stanze regolandone (se necessario) i divisori e assegnando loro dei nomi: per eseguire entrambe le operazioni ti basta premere sulle apposite schede collocate in ...

Quanto ci mette Roomba a pulire una stanza?

Si aggira sull'ora e 30 minuti circa e si rivela dunque più che sufficiente per pulire in maniera completa un appartamento di circa 100 metri quadrati. Nel caso di metrature superiore, il robot è in grado di analizzare l'intera superficie, andare a ricaricarsi e ricominciare a pulire da dove aveva terminato.

Come collegare robot Roomba al Wi-Fi?

Android: Roomba inizierà automaticamente la configurazione della rete e si collegherà al dispositivo mobile una volta attivato Roomba. iOS: andare nelle impostazioni del dispositivo mobile e poi su Wi-Fi. Selezionare la rete che inizia con “Roomba.”

Come vedere la mappa di Roomba?

con iRobot Home App. Dopo aver completato i primi 2/3 cicli di pulizia si avrà a disposizione la mappa effettuata dal robot che potrà essere personalizzata e modificata a piacimento. L'app ti mostrerà una mappa di come dovrebbe essere suddivisa la casa in base ai primi cicli di pulizia effettuati dal robot.

Ho coperto il mio PAVIMENTO con 50.000 Orbeez e me ne sono pentito 😔 - Will the Roomba Survive 🤔