Domanda di: Dr. Cirino Neri | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(72 voti)
Installa l'app
Da Google Play™ o App Store, scarica e installa [PS Remote Play] sul dispositivo mobile. Puoi usare la stessa app per la connessione alla console PS5 e alla console PS4. Puoi accedere a Google Play™ o App Store usando questi codici 2D. Questa procedura serve solo al primo utilizzo dell'app.
Qualsiasi dispositivo Apple con iOS 13 o versioni successive può riprodurre i giochi tramite PS Remote Play utilizzando il controller wireless DUALSHOCK 4 tramite Bluetooth o i comandi a schermo. I dispositivi con iOS 14.5 o versioni successive supportano il controller wireless DualSense via Bluetooth5.
- Un'applicazione dedicata a PS Remote Play è disponibile sull'App Store di Apple. È possibile scaricarla gratuitamente da qui. - Una volta installata, è necessario aprirla e accedere al proprio account PlayStation Network.
Grazie all'app [PS Remote Play], puoi controllare la console PlayStation®5 o la console PlayStation®4 a distanza da un dispositivo in un altro luogo. Ad esempio, puoi accedere ai giochi della PS5™ e della PS4™ da un computer che si trova in un'altra stanza o da uno smartphone quando sei fuori casa.
Innanzitutto, devi scaricare e installare l'applicazione ufficiale PS4 Second Screen. Recati, quindi, sul Play Store, cerca “ps4 second screen” e fai tap sull'icona dell'app (uno smartphone bianco su sfondo blu). A questo punto, premi sulla voce Installa e il gioco è fatto.