VIDEO
Trovate 17 domande correlate
Come deviare i messaggi da un numero ad un altro?
Vai in Impostazioni > Messaggi > Inoltro SMS. Qui comparirà un elenco di tutti i tuoi dispositivi a cui puoi inoltrare i messaggi che ricevi, attivali (o disattivali) con l'interruttore accanto a ogni voce.
Come deviare i messaggi di WhatsApp su un altro numero?
L'utente interessato a mettere le mani sui dati WhatsApp altrui può usare codici come **67* o *405* seguiti da un numero telefonico da lui gestito per indurre la vittima a richiedere la deviazione delle chiamate verso tale numerazione.
Come inoltrare?
Inoltrare più messaggi come singolo messaggio combinato
In una delle cartelle di posta fare clic su uno dei messaggi, tenere premuto CTRLe quindi fare clic su ogni altro messaggio. ... Nel menu Home fare clic su Inoltra o premere CTRL+F sulla tastiera.
Come vedere se qualcuno inoltra i tuoi messaggi?
Sopra il messaggio ricevuto compare in automatico la scritta 'inoltrato' in corsivo, accompagnata da una freccia curva che rimarca l'azione.
Cosa vuol dire inoltrato su WhatsApp?
Questo significa appunto che il messaggio non è stato scritto da zero dal tuo amico, ma è stato “preso” da un'altra chat e inviato a te. Ecco come WhatsApp spiega la novità nel dettaglio: Da oggi, quando ricevi un messaggio, WhatsApp ti segnalerà se si tratta di un messaggio che ti è stato inoltrato.
Come si seleziona un messaggio su WhatsApp per rispondere?
Posiziona il cursore sul messaggio, quindi clicca su Menu > Rispondi. Inserisci la tua risposta e clicca su Invia ( o ).
Che differenza c'è tra inoltra e rispondi?
Per rispondere solo al mittente, selezionare Rispondi. Per rispondere al mittente originale e a tutti gli altri destinatari nelle righe A e CC, selezionare Rispondi a tutti. Per inviare il messaggio a una persona non presente nelle righe A e CC, selezionare Inoltra.
Cosa vuol dire inoltrato molte volte su WhatsApp?
Quando un messaggio viene inoltrato attraverso una catena di cinque o più chat, allontanandosi quindi dal suo mittente originale per più di cinque inoltri, sarà contrassegnato da un'icona con una doppia freccia e dall'etichetta "Inoltrato molte volte".
Come non far vedere di aver visualizzato il messaggio?
Andate su Impostazioni, poi su Privacy e poi su Conferme di lettura. Queste ultime sono proprio le spunte. Attivando o disattivando questa opzione deciderai se mostrare le spunte blu o semplicemente le spunte grigie, in modo che nessuno sappia se hai letto o meno un messaggio.
Come passare un messaggio da WhatsApp a Gmail?
Avvia l'applicazione WhatsApp sul tuo telefono Android. Apri la chat con le foto che vuoi inviare. Seleziona l'opzione di condivisione dall'elenco fornito. Selezionate l'icona di Gmail dall'elenco di app che appare sotto il pannello di condivisione.
Come inoltrare un messaggio Android?
Inoltrare un messaggio a Gmail
Tocca e tieni premuto il messaggio, quindi tocca Inoltra a Posta in arrivo . Vai alla Posta in arrivo di Gmail per visualizzare i messaggi inoltrati.
Come girare una mail ad un altro indirizzo?
Fai clic sulla scheda Inoltro e POP/IMAP. Nella sezione "Inoltro", fai clic su Aggiungi un indirizzo di inoltro. Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi inoltrare i messaggi.
Come accedere a WhatsApp su un altro telefono?
Apri WhatsApp sul telefono. Tocca Altre opzioni > Dispositivi collegati. Tocca COLLEGA UN DISPOSITIVO. Rivolgi il telefono verso lo schermo del dispositivo da collegare per eseguire la scansione del codice QR.
Come collegare 2 numeri a WhatsApp?
Non è possibile avere un account WhatsApp su due numeri di telefono. Se provi a trasferire frequentemente l'account WhatsApp su dispositivi differenti, può accadere che a un certo punto il tuo account venga bloccato a causa delle richieste di verifica dell'account.
Come inviare lo stesso messaggio più volte?
Come posso creare messaggi massivi su WhatsApp?
Apri WhatsApp o WhatsApp Business. Vai alla schermata Chat > pulsante Menu > Nuova lista. Scrivi i nomi dei contatti a cui vuoi inviare il messaggio o premi il pulsante + per selezionarli direttamente dalla lista dei tuoi contatti. Premi OK. Premi Crea.
Quanti messaggi si possono inviare su WhatsApp?
Come aggirare il limite dei 5 messaggi di WhatsApp Se dovete inviare un messaggio a più di 5 persone c'è un modo per aggirare il limite: utilizzare i messaggi broadcast.
Cosa significa gli ultimi 5 messaggi saranno inoltrati a WhatsApp?
L'attuale meccanismo prevede che, cliccando sul tasto "Segnala", gli ultimi cinque messaggi ricevuti dal contatto incriminato vengano inoltrati a WhatsApp, senza che il contatto sia informato; il contatto sarà bloccato e la chat cancellata.
Perché quando ascolto un messaggio vocale su WhatsApp?
Quando riproduci un vocale che hai ricevuto, viene sempre riprodotto anche il suono della notifica in maniera costante, oppure solo in determinati momenti? Considera che il suono della notifica potrebbe essere legato alla ricezione di notifiche da parte della persona che ti sta inviando il messaggio vocale.
Che differenza c'è tra Rispondi e rispondi a tutti?
Rispondi invia la mail solo a chi era in A, quindi la persona con cui stai scambiando i messaggi. Con Rispondi a tutti, invece, includi ai destinatari anche le persone in CC.
Chi è in Cc riceve le risposte?
I destinatari in Cc invece ricevono una copia del messaggio solo per conoscenza: si parla anche di una copia di cortesia. Di solito non ci si aspetta una risposta dai destinatari in Cc.