Come ha conosciuto sua moglie Amadeus?

Domanda di: Davis Monti  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (3 voti)

Proprio grazie al suo approdo sul piccolo schermo, partecipando come ballerina a “L'eredità”, Giovanna Civitillo ha conosciuto Amadeus. I due sono uniti dal 2003 e l'11 luglio 2019 si sono sposati anche in chiesa, dieci anni dopo il rito civile.

Cosa faceva prima la moglie di Amadeus?

Nel 1996 inizia a lavorare in televisione, sia sui canali Rai sia Mediaset, come ballerina in diversi programmi: “Fantastica italiana” (1997), “Carramba! Che sorpresa” (1998), “Beato tra le donne” (1999) e “Domenica In” (2001). Dal 2002 al 2006 è al fianco di Amadeus a “L'eredità” come ballerina e valletta.

Chi veste la moglie di Amadeus?

È quello che ha indossato Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus che come al solito segue le gesta di Sanremo del marito dalla prima fila dell'Ariston. La vistosa creazione porta la firma di Rossorame, il brand di Bruno Simeone che già ha accompagnato la first lady nelle precedenti edizioni del festival.

Che macchina ha Giovanna Civitillo?

L'auto di Amadeus è una Mercedes Classe M. Nessun motore ultra performante quindi. Per lui, la moglie Giovanna Civitillo e il figlio José (ha anche un'altra figlia nata dal suo precedente matrimonio) ha scelto il raffinato SUV Mercedes.

Quanti anni di differenza hanno Amadeus e la moglie?

Tra il conduttore e la soubrette ci sono ben 15 anni di differenza: al momento del loro incontro, Amedeo era sposato e aveva già una figlia, con cui Giovanna ha un ottimo rapporto.

Amadeus e gli amori della sua vita - Domenica In 15/09/2019