Come ha ottenuto i poteri Spider-Man di Tom Holland?
Domanda di: Ing. Morgana De Angelis | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.7/5
(61 voti)
Personaggi. Peter Parker / Spider-Man, interpretato da Tom Holland: un adolescente che ha acquisito abilità simili a quelle di un ragno dopo essere stato morso da un ragno geneticamente modificato.
Nella storia che narra le sue origini, ottiene poteri sovrumani da un morso di un ragno radioattivo; questi includono l'arrampicarsi a superfici e soffitti, forza e agilità sovrumane e rilevare il pericolo con la sua capacità di precognizione chiamata "senso di ragno".
Quali sono i film di Spider-Man con Tom Holland? Tom Holland è il terzo attore chiamato a interpretare il ruolo di Peter Parker, l'adolescente che dopo essere stato punto da un ragno si ritrova in possesso di straordinari superpoteri, diventando il supereroe Spider-Man.
Cameron scelse di raccontare un film di origini, spiegando come mai Peter Parker aveva sviluppato i suoi poteri e come era diventato Spider-Man, ma apportò alcune modifiche alla storia originale, in particolare scelse di far sì che l'eroe mutasse "biologicamente" in modo da sparare le ragnatele dai polsi.
L'ultima volta in cui l'età di Peter Parker è stata specificata è stato durante l'arco narrativo Global Parker Industries della serie Amazing Spider-Man di Dan Slott, dove si dice che siano passati 13 anni nell'universo da quando Peter è diventato Spider-Man, il che lo rende ventottenne.