Domanda di: Dr. Sabatino De rosa | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023 Valutazione: 5/5
(68 voti)
Le scene mancanti furono dunque ottenute grazie all'intervento di alcune controfigure e al riutilizzo di scene già realizzate in precedenza con Brandon Lee ancora in vita.
Al momento della scena fatale, la pistola era caricata con proiettili a salve, ma quando venne esploso il colpo, l'ogiva precedentemente incastrata nella canna venne sparata contro lo stomaco di Brandon. Ciò portò alla morte dell'attore, il quale fu anche sottoposto ad una lunga e vana operazione di salvataggio.
Il Corvo, film anni '90 cult e maledetto, avrà un remake: a sostituire il protagonista Brandon Lee è Bill Skarsgård, che ha già interpretato il clown Pennywise nel nuovo It.
Il 31 marzo 1993 Brandon fu ferito involontariamente e mortalmente da un colpo di pistola mentre stava recitando durante una scena in cui il suo personaggio, Eric, torna nella sua abitazione e ricorda il momento della sua morte. L'arma che lo uccise era in mano a Michael Massee (Funboy nel film).
Non può piovere per sempre! [Citazione ispirata a: «Non può piovere per tutta la vita», Aureliano Secondo in Gabriel García Márquez, Cent'anni di solitudine.]