Com'è il Leone in amore?

Domanda di: Zelida De luca  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (16 voti)

Com'è il Leone in amore? Il Leone innamorato è molto romantico e sensuale. Il suo atteggiamento nei confronti del prescelto sarà cavalleresco e un leggermente antiquato. Non è uno di quelli che dimentica un anniversario, un compleanno o un altro evento significativo per una coppia.

Come si comporta un Leone quando è innamorato?

Come è l'uomo Leone innamorato

Ha bisogno di essere orgoglioso della suo partner tanto quanto di sé stesso. La sua donna non deve mai farlo sfigurare. Lui non cerca una donna sottomessa, ma una complice. Quando si innamora, quindi, lo fa alla grande.

Che segno ama il Leone?

Il Leone è naturalmente attratto dai suoi compagni dell'elemento del Fuoco (Ariete, Sagittario). La somiglianza di caratteri e la visione comune favoriscono la coesione tra questi segni.

Qual è l'anima gemella del Leone?

Le persone del segno Leone, infatti, hanno ben tre anime gemelle e si riconoscono facilmente dai loro segni zodiacali. Stiamo parlando di Ariete, Sagittario e Bilancia.

Come dice ti amo un Leone?

Il Leone non prende mai troppo leggermente i sentimenti, impegnandosi a dare (e a chiedere) moltissimo in un rapporto. Si fa sul serio. Trattandosi di un segno estremamente prudente e garbato, il suo "ti amo" avrà probabilmente tutto il sapore di una promessa, di qualcosa di serio, di credibile e di affidabile.

COME RICONOSCERE UN LEONE | Oroscopando