VIDEO
Trovate 43 domande correlate
Quanto dura la batteria di Xiaomi 10 Pro?
Redmi Note 10 Pro riesce a raggiungere fino a 2 giorni e mezzo di autonomia con utilizzo moderato: si tratta di un ottimo risultato, ottenuto grazie alla capacità estesa della batterie e al SoC non molto energivoro.
Cosa contiene la confezione del Redmi Note 10 Pro?
In confezione troviamo una cover in silicone trasparente con il retro opaco, il cavo USB-A/USB-C ed il caricatore che è da 33W.
Com'è la fotocamera del Redmi Note 10 Pro?
Questo Redmi Note 10 Pro è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 108 megapixel che permette al Redmi Note 10 Pro di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 12000x9000 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840x2160 pixel.
Cosa vuol dire Redmi note?
Smartphone Redmi e Redmi Note Quelli propriamente detti, nei quali il nome del brand è seguito da un numero. Un esempio è Redmi 10C, uno degli smartphone più popolari di questa serie. Abbiamo poi la famiglia Note (es. Redmi Note 11 Pro+), che riprende i numeri della serie precedente, aggiungendo il prefisso Note.
Qual è l'ultimo Xiaomi?
Si tratta del Mi 11 Ultra, un cellulare con una fotocamera principale da 50 MP, una teleobiettivo 120x da 48 MP e una grandangolare ultra wide di 128° anch'essa da 48 MP.
Quanta memoria ha il Redmi Note 10 Pro?
6GB+64GB | 6GB+128GB | 8GB+128GBRAM LPDDR4X + Memoria flash UFS 2.2*La memoria disponibile e la RAM sono inferiori alla memoria totale a causa della memorizzazione del sistema operativo e del software preinstallato nel dispositivo.
Quanto è grande Redmi Note 10 Pro?
Connettività: BT 5.1, NFC, A-GPS, GPS, GLONASS, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, USB-C, jack da 3.5mm, lettore di impronte digitali laterale. Batteria: 5020 mAh con 33W di carica rapida. Dimensioni: 164 x 76.5 x 8.1 mm per 193 g.
Quanti giga di ram ha Redmi Note 10 Pro?
Xiaomi Mi Note 10 Pro Smartphone, 8 GB RAM + 256 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47", Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black. Tutti i prezzi includono l'IVA.
Com'è il telefono Redmi Note 10?
Redmi Note 10 è un smartphone Android di buon livello, fortemente votato all'imaging, in grado di soddisfare anche l'utente più esigente. Sorprende il display Touchscreen da 6.43 pollici che pone questo Redmi al vertice della categoria. Risoluzione di 2400x1080 pixel.
Quanti anni dura un Xiaomi?
Evidenziamo che la durata media di uno smartphone Xiaomi è ad oggi di 2-4 anni, un arco temporale piuttosto inferiore rispetto alla concorrenza.
Quanto può durare un telefono Xiaomi?
Xiaomi assicura che i suoi smartphone hanno un ciclo di vita della batteria di almeno 3 anni | XiaomiToday.it.
Come vedere se la batteria del telefono e buona Xiaomi?
Tramite l'app AccuBattery
Con AccuBattery aperto sul tuo dispositivo, accedi al menu “Salute”; Alla voce “Stato batteria” potrai controllare l'attuale percentuale di salute del tuo dispositivo, oltre alla capacità originale del componente e alla capacità attuale stimata.
Che differenza tra Redmi e Xiaomi?
Xiaomi, una delle aziende cinesi che conosciamo sul nostro territorio prevalentemente per gli smartphone, è una realtà che accoglie nuovi brand e startup, aiutandole ad entrare nel mercato. Redmi è uno di questi brand che grazie all'azienda cinese si è fatta un nome nel campo smartphone.
Qual è il migliore Redmi note?
Redmi Note 11 Pro+ 5G spicca decisamente per il suo comparto fotografico, soprattutto per il suo sensore da 108 megapixel. Nel complesso si tratta di uno smartphone estremamente concreto, che offre molto più di quello che ci si potrebbe aspettare da un dispositivo di fascia medio bassa.
Qual è il migliore Xiaomi o Samsung?
Xiaomi 12 vince su tutta la linea parlando di autonomia e ricarica, parte già meglio con una batteria da 4500 mAh, contro i 3700 mAh del Samsung, questa differenza viene poi ulteriormente amplificata sul campo con un S22 che fatica ad arrivare a sera (circa 5h30min di display attivo), al cospetto di uno Xiaomi 12 che ...
Quanta batteria ha il Redmi Note 10 Pro?
La batteria non removibile è da 5020 mAh.
A cosa servono 3 fotocamere Xiaomi?
La prima è necessaria per lo zoom ottico 2x, la seconda fornisce un obiettivo ultra-grandangolare per le foto panoramiche, la terza è un obiettivo di profondità da 5 megapixel e infine troviamo la lente principale, da 24 megapixel.