Come illuminare le gambe?

Domanda di: Dott. Gilda Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (30 voti)

Olio Secco Luminoso
Massaggiare le gambe con un olio secco dell'effetto scintillante, aiuterà a mettere in risalto la tua tintarella oltre che ad idratare e illuminare le tue gambe per un effetto super glam da star!

Come dare colore alle gambe?

La soluzione migliore è una cipria traslucida, che non solo non intaccherà il colore del fondotinta, ma contribuirà a renderlo ancora più uniforme e simile al colore della pelle delle gambe.

Come stimolare la melanina nelle gambe?

Come aiutare la pelle delle gambe ad abbronzarsi

I migliori contengono rame e ingredienti antiossidanti come il pino marittimo. A questi attivatori di melanina si possono abbinare anche alcuni alimenti come la frutta di colore arancione e la verdura a foglia verde.

Come fare per avere gambe lisce?

Per rendere le gambe lisce è importante procedere con un'esfoliazione due o tre volte a settimana, in modo da rimuovere le cellule morte che si accumulano sullo strato superficiale della pelle, mantenendola opaca e disidratata.

Come uniformare il colore della pelle delle gambe?

4) Trucco camouflage sulle gambe

In questo caso si può agire essenzialmente in due modi: o con un correttore no-transfert e un pennellino piccolo, per poi uniformare il tutto con il fondotinta o la BB cream, oppure optare per una base ad alta coprenza.

10 Esercizi Per Tonificare Le Cosce In 10 Minuti Al Giorno