VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Dove trovare il codice invito Italo?
Vai sulla pagina web di Italo e clicca su “acquista biglietto”, selezionando il punto di partenza, destinazione, date e persone. Accanto al bottone “cerca” troverai la domanda “hai un codice promo?”; clicca e incolla il codice precedentemente copiato nel box.
Come trovare i biglietti del treno a 9 euro?
Per scovare anche voi i biglietti Trenitalia a 9 euro e farne una bella scorta non dovete fare altro che andare sul sito ufficiale Trenitalia ed effettuare la ricerca nei mesi di novembre, dicembre di quest'anno e qualcuno anche per gennaio e febbraio 2015. Ricordatevi di spuntare la casella “Cerca il miglior prezzo”.
Come risparmiare sul biglietto del treno?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Perché Italo costa meno di Trenitalia?
L'algoritmo, più o meno, è lo stesso sia per Trenitalia che per Ntv: sistemi automatici che nello stabilire i prezzi dei biglietti tengono conto della domanda e dell'offerta. Così per i treni in cui c'è meno richiesta, il prezzo sarà più basso perché ci saranno più biglietti disponibili.
Come fare il biglietto del treno gratis?
Con Trenitalia puoi ancora viaggiare gratis: ecco come Se hai figli con meno di 15 anni, questi possono viaggiare gratis in treno, senza alcun biglietto. E se tu come genitore hai meno di 30 anni (o più di 60 anni), puoi avere con l'offerta Young fino al 30% di sconto.
Chi ha la 104 paga il treno?
Attraverso la «Carta Blu», le persone con disabilità che siano riconosciute «invalide civili» con percentuale pari al 100% e titolari dell'«indennità di accompagnamento» possono acquistare un unico biglietto ferroviario valido per se stesse e per l'accompagnatore.
Che sconto si ha con CartaFRECCIA?
Con 300 punti si può ottenere uno sconto di dieci euro su una spesa minima di venti mentre, utilizzandone 600, la riduzione arriva a venti euro su un acquisto di almeno 40 euro. Il cashback CartaFRECCIA è utilizzabile nelle biglietterie, nei FRECCIAClub e FRECCIALounge e attraverso l'app Trenitalia e trenitalia.com.
Come trovare biglietti treno scontati?
Trainline, come potete intendere dal nome, è ritenuto da molti come il miglior sito web dove trovare offerte e promozioni tra le compagnie di treni e autobus di tutta Europa. Al suo interno potrete cercare i biglietti per viaggiare su oltre 210 compagnie di autobus e treno su un totale di 45 paesi, Europa inclusa!
A cosa serve il codice Italo?
Associando il tuo Codice Italo Più ai tuoi acquisti potrai accumulare Punti Italo Più e richiedere biglietto premio gratuiti per viaggiare gratis!
Dove si trova il codice CartaFRECCIA?
Dove si trova il codice CartaFRECCIA? Il Codice Personale della tua CartaFRECCIA si trova sulla carta e nell'email di conferma della registrazione.
Come si usa il codice bonus Trenitalia?
Puoi utilizzare il Bonus Trasporti per l'acquisto – entro lo stesso mese di emissione del bonus – di un solo abbonamento o Carta Tutto Treno validi per viaggiare dal mese in corso o da quello successivo, acquistabili a partire da 7 giorni precedenti l'inizio di validità.
Chi ha diritto allo sconto sui treni?
Si applicano sconti ed agevolazioni diversificate dal grado d'invalidità attestato dai diversi documenti (grandi invalidi: 30%, invalidi: 10%) sulla tariffa regionale e regionale sovraregionale. Se hanno diritto anche all'accompagnatore viene emesso un solo biglietto valido per due persone.
Cosa non paghi con la 104?
Cosa non si paga con la Legge 104? Attualmente, esistono due esoneri di pagamento per i titolari di Legge 104: l'esonero dal pagamento del bollo auto e l'esonero dal pagamento delle tasse universitarie.
Chi ha la 104 paga l'aereo?
Esistono sconti per le persone disabili? I passeggeri con un'invalidità pari o superiore al 40% hanno diritto a sconti sui voli nazionali e internazionali. Per usufruire di tali sconti, i passeggeri devono semplicemente fornire un documento che attesti una percentuale di invalidità pari o superiore al 40%.
Su cosa si risparmia con la 104?
Oltre alle automobili e ai mezzi d'ausilio, con la 104 puoi anche risparmiare sull'acquisto di cani guida per non vedenti e ipovedenti, e per prodotti editoriali. Sull'acquisto del cane guida sia il disabile che il familiare che lo ha fiscalmente a carico possono beneficiare della detrazione Irpef al 19%.
Quanto tempo prima si può prenotare Italo?
I biglietti Italo sono normalmente disponibili online a partire da 6 mesi prima della data di partenza.
Quando acquistare i biglietti Italo?
Per i momenti più convenienti in cui prenotare, con Italo sono tre settimane e un mese prima; con Frecciarossa, due settimane e un mese. Se si acquista un biglietto di Italo appena due giorni prima: il 75% costa 61 euro, il 21% 88 euro.
Come funziona l'offerta 2x1 di Trenitalia?
L'offerta Speciale 2×1 consente di viaggiare in 2 pagando un solo biglietto Base. Acquistabile fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno.
Come attivare offerta Trenitalia?
Puoi acquistare l'offerta fino alla partenza del treno, su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, tramite l'App Trenitalia e chiamando il Call Center (numero a pagamento).