VIDEO
Trovate 41 domande correlate
Come attivare Fitness senza Apple Watch?
Il servizio in abbonamento è disponibile tramite l'app Fitness su iPhone, iPad e Apple TV, con un prezzo di 9,99€ al mese o 79,99€ all'anno. Senza un Apple Watch, gli utenti di iPhone non vedranno parametri in tempo reale come la frequenza cardiaca e le calorie bruciate durante un allenamento.
Come installare app su watch?
Scaricare app da App Store su Apple Watch
Apri app App Store su Apple Watch. Ruota la Digital Crown per sfogliare le app in primo piano. Tocca una categoria o tocca “Vedi tutte” sotto una raccolta per visualizzare altre app. Per scaricare un'app gratuita, tocca Ottieni. Per acquistare un'app, toccane il prezzo.
Quanto costa app Fitness?
Fitness+ è offerto come abbonamento al prezzo di 9,99 euro al mese o 79,99 euro l'anno. Il servizio è incluso anche all'interno del piano Apple One Premium che offre accesso anche a Apple Music, Apple Arcade e iCloud+. Acquistando un nuovo Apple Watch sono inclusi tre mesi gratuiti di utilizzo del servizio.
Quando esce Apple Fitness in Italia?
Apple Fitness+, il primo servizio di fitness e benessere creato intorno a Apple Watch e pensato per ogni livello di esperienza e allenamento, introduce Raccolte e Corriamo, disponibili dal 10 gennaio.
Come si fa a vedere i passi su iPhone?
Apri l'app Salute e tocca il pannello Sfoglia. Tocca una categoria, ad esempio Attività. Tocca una sottocategoria, ad esempio Passi.
Come modificare impostazioni Fitness iPhone?
Personalizzare le notifiche per Fitness su iPhone
Vai in Impostazioni > Notifiche > Fitness, quindi attiva “Consenti notifiche”. Tocca “Impostazioni notifiche Fitness”, quindi personalizza come vuoi ricevere le notifiche.
Come funziona l'app da Fit?
Da Fit è un'app che ti permette di registrare tutti i dati raccolti da un activity tracker o smartwatch. L'app ha un'interfaccia semplice e ben organizzata dalla quale puoi accedere facilmente a tutte le tue statistiche. Basta tenere il tuo dispositivo collegato e i suoi dati si caricheranno automaticamente.
Come vedere allenamento Apple Watch su iPhone?
Sull'iPhone, apri l'app Fitness. Tocca Mostra altro accanto ad Allenamenti. Tocca l'allenamento che desideri visualizzare, quindi scorri verso il basso. Tocca la mappa.
Come vedere l'allenamento su Apple Watch?
Apri l'app Allenamento su Apple Watch. Ruota la Digital Crown fino all'allenamento che ti interessa. in qualsiasi riquadro, quindi tocca “Viste allenamento”.
Come funziona Apple Watch sport?
Apple Watch Series 1 o precedenti ottimizza il monitoraggio degli allenamenti su sedia a rotelle all'aperto a ritmo standard e sostenuto. Porta con te l'iPhone per visualizzare il ritmo e la distanza. Entrambi gli allenamenti su sedia a rotelle misurano tempo, ritmo, distanza, calorie e frequenza cardiaca.
Qual è la migliore app per il fitness?
Le migliori 10 App Fitness
Apple Fitness+ Mi Fit. Runtastic. Madbarz. Better me. GPS Strava. Adidas Training. Freeletics.
Qual è la migliore app per fitness?
Le 7 migliori App per il fitness del 2021
Nike Training Club. — (gratis per iPhone e Android) ... iMuscle2. — (gratis per iPhone e Android) ... Sweatcoin. — (gratis per iPhone e Android) ... Esercizi a casa. — (freemium per iPhone e Android) ... Thenx. — (freemium per iPhone e Android) ... Fitbod. — (freemium per iPhone)
Qual'è l'app migliore per allenarsi?
Nike Training Club è tra le migliori app di fitness, valutata da oltre 96 mila persone su iOs e un punteggio di 4,7 e oltre 340 mila persona su Android con 3,7 stelle. È gratis e offre oltre 150 programmi di allenamento e workout con esercizi HIT (High Intensity Training), yoga e cardio.
Perché non si installano le app su Apple Watch?
Se poi il tuo problema è che le app scaricate dall'App Store su iOS non vengono installate su Apple Watch, evidentemente è perché la funzione per l'installazione automatica risulta disabilitata.
Perché non riesco a scaricare app su Apple Watch?
Assicurati di non aver nascosto per errore l'app Watch Dirigiti verso il Guarda l'app sul tuo iPhone e scorri verso il basso fino a Sezione “Installato su Apple Watch” e quindi tocca l'app che non è disponibile sullo smartwatch. Ora assicurati di attivare l'interruttore proprio accanto a “Mostra app su Apple Watch”.
Come si chiama WhatsApp per Apple Watch?
Il suo nome è WatchChat 2: for WhatsApp e può essere scaricata direttamente da App Store. Una volta installata su iPhone e avviata sullo smartwatch, infatti, questa applicazione permette all'utente di scansionare il QR code con il telefono (per intenderci, esattamente come avviene per la versione desktop di WhatsApp).
Come condividere Apple Fitness?
Condividere l'attività in Fitness su iPhone
Tocca Condivisione. Tocca , quindi tocca . Inserisci i nomi o i numeri di telefono delle persone con cui vuoi condividere l'attività oppure tocca. per selezionare Contatti. Puoi anche inserire l'indirizzo email di uno dei tuoi amici, quindi tocca Invio. Tocca Invia.
Come usare Apple Watch senza telefono?
Quando l'iPhone è spento o si trova fuori dalla tua portata, il tuo Apple Watch può usare la rete Wi-Fi per inviare e ricevere dati. Se il tuo orologio è un modello Cellular, può anche connettersi a una rete cellulare.
Come fa Apple Watch a calcolare le calorie?
Come fa l'Apple Watch a sapere quante calorie bruci? - Quora. L'Apple Watch usa i dati personali inseriti dall'utente (età, peso, sesso, ecc.), il tipo di esercizio selezionato , il sensore dei battiti cardiaci, l'accelerometro e il GPS per stimare in base a formule le calorie consumate.
Qual è la migliore app contapassi gratuita?
Migliori app contapassi per Android e iPhone
1) Google Fit. ... 2) Step Counter - Pedometer. ... 3) Activity Tracker. ... 4) Zombies, Run! ... 5) Adidas Runtastic. ... 6) Pedometro - Contapassi. ... 7) Accupedo Pedometer. ... 8) Pacer Conta-passi.