Come Installare Apple Fitness?

Domanda di: Muzio Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (22 voti)

Apri l'app Fitness su iPhone, iPad o Apple TV. Se non stai usando iPhone, tocca Fitness+. Seleziona il pulsante di prova gratuita, quindi segui le istruzioni su schermo per accedere con l'ID Apple e confermare l'abbonamento.

Come scaricare app Fitness Apple?

Se non hai l'app Fitness sul tuo dispositivo, puoi scaricarla da App Store. Seleziona un tipo di allenamento nella parte superiore della schermata, quindi seleziona un allenamento o selezionane uno da una delle categorie, come “Popolari” o “Serie trainer ospiti”.

Come attivare app Fitness su iPhone?

Come iscriversi a Apple Fitness+ su iPhone

Tocca Apple Fitness+ nella parte inferiore dello schermo. Tocca Inizia. Tocca l'offerta di prova gratuita (una prova per persona o famiglia). Effettua l'accesso con il tuo ID Apple e la relativa password.

Dove scaricare Apple Fitness?

Dove trovo Apple Fitness+?

Su Apple Watch, trovi gli Allenamenti audio nell'app Allenamento e le Meditazioni audio nell'app Mindfulness. Chi ha un Apple Watch o un iPhone può anche scaricare l'app Fitness su iPad direttamente dall'App Store.

Come attivare l'app Fitness su Apple Watch?

Apri l'app Attività su Apple Watch. Scorri verso sinistra per leggere le descrizioni di Movimento, Esercizio e “In piedi”, quindi tocca Inizia. Utilizza la Digital Crown per impostare il sesso, l'età, l'altezza, il peso e se utilizzi o meno una sedia a rotelle. Scegli quindi un livello di attività e inizia a muoverti.

Apple Fitness Plus Italia come funziona