Come inviare i propri dati PayPal?

Domanda di: Sig.ra Rosita Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (31 voti)

Per fare questo, vai in Invia e richiedi e scegli l'opzione Richiedi denaro. Inserisci l'indirizzo email della persona a cui devi mandare il sollecito, l'importo ed eventualmente un messaggio di testo. Il destinatario riceverà così un messaggio di posta elettronica con tutti i dati per inviarti i soldi.

Come faccio a inviare il mio PayPal?

Dopo esserti registrato su PayPal, scarica l'app, cerca il destinatario nella rubrica, digita l'importo e premi "Invia". Più facile di così! Puoi aggiungere un messaggio e, inoltre, è gratuito2 rimborsare amici e familiari.

Dove trovo il mio indirizzo PayPal?

Entrare nel sito e loggarsi. Entrate nel sito e loggatevi. Una volta entrati nella vostra pagina personale individuate la voce "profilo" e cliccateci sopra.

Come faccio a sapere il numero del mio conto PayPal?

Ecco come trovare il tuo numero di routing o numero di conto per continuare a configurare un deposito diretto con PayPal: Vai al tuo profilo. Fai clic su Configura o visualizza il deposito diretto. Il numero di routing e il numero di conto verranno visualizzati se il deposito diretto è disponibile sul tuo conto.

Quali dati dare per ricevere un pagamento PayPal?

Infatti, per ricevere un pagamento su PayPal non devi fare altro che comunicare il tuo indirizzo di posta elettronica, il nome, il numero di telefono o il link associato all'account e aspettare il trasferimento di denaro.

PAYPAL - Come inviare denaro a amici o per pagare beni o servizi