Come inviare un messaggio tradotto su WhatsApp?

Domanda di: Armando Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (66 voti)

Aprire WhatsApp e recarsi nella chat che si intende tradurre. Selezionare il messaggio da tradurre con pressione prolungata e selezionare Inoltra. Inoltrare il messaggio a Google Traduttore. La traduzione verrà mostrata come notifica e sarà possibile copiarla.

Come si fa ad avere un traduttore istantaneo?

È stata aggiunta al Traduttore la possibilità di tradurre istantaneamente i testi attraverso la fotocamera dello smartphone. Basterà attivare la app cliccare sull'icona della fotocamera, inquadrare un cartello o un testo e il sistema tradurrà la scritta visualizzata nella vostra lingua.

Come inviare una traduzione?

Utilizzare la funzionalità Tocca per tradurre
  1. Apri un'app con un testo che puoi copiare.
  2. Evidenzia il testo da tradurre. Copia.
  3. Nella schermata corrente, tocca Google Traduttore .
  4. Scegli la lingua che ti interessa.

Come tradurre in chat?

Per configurare il traduttore su Whatsapp, Messenger, Skype e altre chat si deve solo attivare questa funzione. Aprire Google Traduttore su Android, premere il tasto in alto a sinistra con tre righe, aprire Impostazioni e toccare per attivare la funzione "tocca per tradurre".

Come mettere traduttore su WhatsApp iphone?

Tradurre un messaggio WhatsApp

Eseguite un tap prolungato sul messaggio e premete "Copia". Fate click sull'icona di Google Traduttore per visualizzare immediatamente una traduzione automatica del messaggio. Potete anche modificare il testo da tradurre e le lingue.

Come Tradurre rapidamente i messaggi di WhatsApp (ep. 19)