Come lavare le mutande sporche di ciclo?

Domanda di: Ing. Selvaggia Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (46 voti)

Come lavare le mutandine mestruali. Per la cura della biancheria intima, si consiglia di risciacquarla in una bacinella diacqua fredda finché l'acqua non diventa trasparente. Non è necessario metterlo in ammollo, ma è sufficiente un rapido risciacquo.

Come togliere le macchie di ciclo Dalle mutande bianche?

Taglia un limone a metà, quindi strofina la parte interna sulla macchia. Continua per circa 3-5 minuti o finché non scompare, quindi lava gli slip in acqua fredda e mettili ad asciugare.

Come eliminare le macchie di sangue vecchie?

Ammollare il capo in acqua e bicarbonato per almeno 1 ora, strofinare con lo spazzolino la macchia e poi procedere al normale lavaggio con Beipanni.

Come togliere le macchie gialle dalle mutande?

Con il sapone di Marsiglia messo a scaglie in una bacinella con due litri di acqua bollente, si tolgono le macchie gialle. Si aggiunga anche mezzo bicchiere di bicarbonato di sodio e infine si metta in ammollo il tessuto ingiallito per qualche ora. Le macchie svaniranno.

Come togliere le macchie di sangue in lavatrice?

Strofina mezzo limone sopra la macchia e aggiungi un pizzico di sale da tavola. Lascia riposare per circa 10 minuti, quindi utilizza un panno umido per rimuovere i residui. Lava in lavatrice come di consueto [5]. Dopo questi pre-trattamenti, metti il capo in lavatrice e lava come di consueto [6].

HO PROVATO LE MUTANDE PER IL CICLO 🤔 - Lolla